"Ho scelto di unirmi a Pharmagest Italia perché sono convinto che sia il giusto partner per un costruttivo e reciproco percorso di crescita."
Alessandro Marandola, nuovo sales Manager per le farmacie in Pharmagest Italia.
Pharmagest Italia, crede fortemente nel valore e nell'autenticità del suo legame con i Farmacisti. E in quest'ottica attitudinale altamente distintiva, che vogliamo dare il benvenuto nel nostro team ad Andrea Camossa, nuovo ed eclettico punto di riferimento per le vendite e lo sviluppo delle relazioni commerciali nel canale Farmacia (area Nord Italia).

Piemontese di origine, oggi Andrea vive stabilmente in provincia di Milano. Laureato in Economia e amante della natura, ha alimentato e condiviso la passione verso il proprio lavoro da nord a sud dell'Italia. L'attrazione verso nuove sfide e la sua propensione al confronto/incontro, difatti gli hanno permesso di operare al fianco di molti farmacisti titolari e di relazionarsi con un numero sempre maggiore di professionisti del settore sanitario italiano.

Ho scelto di unirmi a Pharmagest Italia perché sono convinto che sia il giusto partner per un costruttivo e reciproco percorso di crescita. Il team è affiatato, cresce rapidamente e vuole distinguersi e affermarsi virtuosamente sul territorio italiano.
Ho apprezzato nel software gestionale id. per la farmacia, la facilità di utilizzo e l'adattabilità alle nuove esigenze che il mercato richiede. E in un contesto frenetico e convulso, con un sempre più cospicuo numero di attività a carico dei farmacisti, poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti che semplificano l'operatività quotidiana e la gestione totale della farmacia, è un enorme vantaggio strategico e operativo.
E non meno importante il software gestionale Id.DESK che rappresenta sul mercato italiano l'eccellenza per tutti i gruppi e network di farmacie che necessitano di una gestione organizzata e accentrata. Far parte del team Pharmagest Italia, mi permette di poter consigliare ai farmacisti gli strumenti software e hardware più avanzati e utili a migliorare la loro attività quotidiana in farmacia.”
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."

 

Pharmagest Italia apre a Bari la sua nuova sede e investe sullo sviluppo in Puglia.

L’A.D. Francesco di Liscia: “Bari ha tutte le potenzialità territoriali e professionali per competere con le più importanti capitali europee.”  

 

Posizioni aperte in Pharmagest Italia

In costante crescita, Pharmagest Italia ha aperto diverse posizioni lavorative in più sedi italiane. Per inviare una candidatura, visitare la pagina LAVORA CON NOI.  

 

Pharmagest Italia presenta Alessandro Marandola, nuovo sales manager settore farmacie.

"Ho trovato un team, tutt'ora in ampliamento, composto da professionisti di alto profilo che sanno come portare valore aggiunto ai nostri clienti attraverso consulenza,...