Pharmagest Italia avvia un'importante collaborazione con Fulcri per offrire ai clienti nuovi prodotti e servizi per la comunicazione ed il marketing in farmacia.
   
La relazione con il cliente è il punto di forza che distingue la farmacia dai canali concorrenti, una relazione che si fonda sulla fiducia nella professionalità del farmacista, sui servizi e sull’immagine che la farmacia è in grado di trasmettere. Oggi, una corretta ed evoluta comunicazione in farmacia e on line è essenziale nella costruzione della relazione con i clienti ed è oltremodo importante, per i farmacisti, affidarsi a partner con esperienza, in grado di fornire soluzioni utili, pratiche e di facile gestione. 

E’ questo il presupposto con cui la  Pharmagest Italia ha siglato un importante accordo con la Fulcri, azienda leader nello sviluppo di prodotti e servizi di comunicazione specializzata nel mercato della farmacia.

“La stretta collaborazione con Fulcri amplia notevolmente la gamma di prodotti e servizi che la Pharmagest è in grado di offrire alle farmacie e consente ai clienti di avere un unico interlocutore sia per l’erogazione dei servizi che per l’assistenza e la manutenzione – spiega Daniele Bartolacci, direttore commerciale Pharmagest Italia - Le soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id. al fine di facilitare e velocizzare le operazioni da parte dei farmacisti.”


Grazie all’accordo siglato, Pharmagest può oggi offrire soluzioni innovative ed integrate al gestionale che riguardano:

La comunicazione nel punto vendita
  • Comunicazione cartacea (cartelli di offerte e messaggio, volantini, stopper, etichette segnaprezzo e listini)
  • Videocomunicazione (da interno o in vetrina nei formati 9:16, 16:9, 4:3; su monitor LED)
Comunicazione online, siti e-commerce, click&collect e APP
  • Pubblicazione e pianificazione post su Facebook
  • Siti web vetrina
  • Siti di click&collect
  • Siti e-commerce
  • APP B2C
  • Agenda prenotazione servizi
Obblighi normativi
  • GDPR
  • rilevazioni Haccp
  • Bacheca turni
Per maggiori info, https://www.pharmagest.it/Accordo-Pharmagest-Fulcri-nuove-soluzioni-per-le-farmacie

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Il gestionale di farmacia id. è perfettamente compatibile con Windows 11 e con tutti i device di ultima generazione.

Grazie all'avanzata tecnologia informatica con cui è sviluppato, il gestionale id. della Pharmagest Italia è immediatamente compatibile con le utlime versioni del sistema...

 

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertà, sicurezza e praticità per il ritiro degli ordini in farmacia. Il nuovo servizio verrà presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.