Pharmagest Italia avvia un'importante collaborazione con Fulcri per offrire ai clienti nuovi prodotti e servizi per la comunicazione ed il marketing in farmacia.
   
La relazione con il cliente è il punto di forza che distingue la farmacia dai canali concorrenti, una relazione che si fonda sulla fiducia nella professionalità del farmacista, sui servizi e sull’immagine che la farmacia è in grado di trasmettere. Oggi, una corretta ed evoluta comunicazione in farmacia e on line è essenziale nella costruzione della relazione con i clienti ed è oltremodo importante, per i farmacisti, affidarsi a partner con esperienza, in grado di fornire soluzioni utili, pratiche e di facile gestione. 

E’ questo il presupposto con cui la  Pharmagest Italia ha siglato un importante accordo con la Fulcri, azienda leader nello sviluppo di prodotti e servizi di comunicazione specializzata nel mercato della farmacia.

“La stretta collaborazione con Fulcri amplia notevolmente la gamma di prodotti e servizi che la Pharmagest è in grado di offrire alle farmacie e consente ai clienti di avere un unico interlocutore sia per l’erogazione dei servizi che per l’assistenza e la manutenzione – spiega Daniele Bartolacci, direttore commerciale Pharmagest Italia - Le soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id. al fine di facilitare e velocizzare le operazioni da parte dei farmacisti.”


Grazie all’accordo siglato, Pharmagest può oggi offrire soluzioni innovative ed integrate al gestionale che riguardano:

La comunicazione nel punto vendita
  • Comunicazione cartacea (cartelli di offerte e messaggio, volantini, stopper, etichette segnaprezzo e listini)
  • Videocomunicazione (da interno o in vetrina nei formati 9:16, 16:9, 4:3; su monitor LED)
Comunicazione online, siti e-commerce, click&collect e APP
  • Pubblicazione e pianificazione post su Facebook
  • Siti web vetrina
  • Siti di click&collect
  • Siti e-commerce
  • APP B2C
  • Agenda prenotazione servizi
Obblighi normativi
  • GDPR
  • rilevazioni Haccp
  • Bacheca turni
Per maggiori info, https://www.pharmagest.it/Accordo-Pharmagest-Fulcri-nuove-soluzioni-per-le-farmacie

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Daniele Di Palma è il nuovo team leader per il settore sviluppo farmacie Pharmagest Italia

"Vogliamo offrire strumenti al passo con i tempi e l'azienda sta investendo molto in questo settore; cresciamo ogni anno ed è con entusiasmo che diamo il benvenuto a nuovi...

 

Il gestionale id. si conferma "l'innovazione affidabile". Grande successo per Multimeds, il pilloliere per l'aderenza terapeutica.

Un'edizione dinamica del Cosmofarma con una straordinaria voglia di innovazione dimostrata dai migliaia di farmacisti intervenuti.

 

Pharmagest presenta Automeds, il robot per il confezionamento automatico dei pillolieri per l'aderenza terapeutica

Automeds verrà presentato per la prima volta al Cosmofarma 2022, padiglione 30 stand C49 D50

 

Pharmagest sarà al Cosmofarma, padiglione 30, per presentare le innovazioni tecnologiche volte alla realizzazione della farmacia dei servizi

Il team Pharmagest Italia vi aspetta al Cosmofarma allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio a Bologna.  Per agevolare i farmacisti nel passaggio ad id., il...