Pharmagest Italia avvia un'importante collaborazione con Fulcri per offrire ai clienti nuovi prodotti e servizi per la comunicazione ed il marketing in farmacia.
La relazione con il cliente è il punto di forza che distingue la farmacia dai canali concorrenti, una relazione che si fonda sulla fiducia nella professionalità del farmacista, sui servizi e sull’immagine che la farmacia è in grado di trasmettere. Oggi, una corretta ed evoluta comunicazione in farmacia e on line è essenziale nella costruzione della relazione con i clienti ed è oltremodo importante, per i farmacisti, affidarsi a partner con esperienza, in grado di fornire soluzioni utili, pratiche e di facile gestione.
E’ questo il presupposto con cui la Pharmagest Italia ha siglato un importante accordo con la Fulcri, azienda leader nello sviluppo di prodotti e servizi di comunicazione specializzata nel mercato della farmacia.
“La stretta collaborazione con Fulcri amplia notevolmente la gamma di prodotti e servizi che la Pharmagest è in grado di offrire alle farmacie e consente ai clienti di avere un unico interlocutore sia per l’erogazione dei servizi che per l’assistenza e la manutenzione – spiega Daniele Bartolacci, direttore commerciale Pharmagest Italia - Le soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id. al fine di facilitare e velocizzare le operazioni da parte dei farmacisti.”
Grazie all’accordo siglato, Pharmagest può oggi offrire soluzioni innovative ed integrate al gestionale che riguardano:
La comunicazione nel punto vendita
E’ questo il presupposto con cui la Pharmagest Italia ha siglato un importante accordo con la Fulcri, azienda leader nello sviluppo di prodotti e servizi di comunicazione specializzata nel mercato della farmacia.
“La stretta collaborazione con Fulcri amplia notevolmente la gamma di prodotti e servizi che la Pharmagest è in grado di offrire alle farmacie e consente ai clienti di avere un unico interlocutore sia per l’erogazione dei servizi che per l’assistenza e la manutenzione – spiega Daniele Bartolacci, direttore commerciale Pharmagest Italia - Le soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id. al fine di facilitare e velocizzare le operazioni da parte dei farmacisti.”
Grazie all’accordo siglato, Pharmagest può oggi offrire soluzioni innovative ed integrate al gestionale che riguardano:
La comunicazione nel punto vendita
- Comunicazione cartacea (cartelli di offerte e messaggio, volantini, stopper, etichette segnaprezzo e listini)
- Videocomunicazione (da interno o in vetrina nei formati 9:16, 16:9, 4:3; su monitor LED)
- Pubblicazione e pianificazione post su Facebook
- Siti web vetrina
- Siti di click&collect
- Siti e-commerce
- APP B2C
- Agenda prenotazione servizi
- GDPR
- rilevazioni Haccp
- Bacheca turni
Leggi anche..
La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.
Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...
Tre generazioni, tre fratelli: la Farmacia Zamponi di Roma, una lunga storia affidata a chi sa guardare al futuro.
Intervista a Simone Zamponi, titolare dell’omonima Farmacia a Roma.
Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.
Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.
Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.
L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...