Il nostro non-down. Lettera aperta da azienda a azienda. 
L'impatto globale, a livello sanitario, economico e sociale dell'emergenza Covid 19 ha stravolto gli assetti, cambiato i connotati relazionali, messo a dura prova la solidità delle aziende.
Nei mesi in cui in Italia la parola d'ordine è stata Cassa Integrazione, ci sono state realtà, come la nostra, che hanno saputo abbracciare impiegati e clienti, andando avanti con determinazione, mostrando spalle larghe e fondato ottimismo. 

Organizzato lo smart working in tempi record, la Pharmagest Italia non si è mai fermata, affiancando grossisti e farmacie anche nella fase di maggiore stress sia operativo che psicologico.
E mentre l'infrastruttura tecnologica supportava un carico lavorativo raddoppiato rispetto alla norma, consulenti ed assistenza hanno garantito il pieno svolgimento di tutte le attività, consentendo anche la partenza di nuovi magazzini di distribuzione ed importanti progetti.

Il settore commerciale ha assunto nuovi venditori per le farmacie, la Svemu di Benevento ha rinnovato gli uffici, lo sviluppo ha creato innovative soluzioni utili alla gestione da remoto delle farmacie, su queste ultime sono ripartite installazioni software e consulenze in loco fin da Maggio e, come se non bastasse, siamo ormai pronti ad inaugurare una nuova strategica sede a Broni… 

Il risultato del nostro "lock-down"? Una squadra più che collaudata, pronta a guardare avanti, sempre. 

Con entusiasmo e gratitudine, 
i dipendenti Pharmagest
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La nuova soluzione offitag modernizza il punto vendita e implementa le vendite

Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.

 

CLOUD IBRIDO: tutti i vantaggi del cloud, senza i limiti della connessione internet

La soluzione di Cloud ibrido l’unica che, permettendo di avere una copia di dati sincronizzata in tempo reale, garantisce la totale sicurezza della farmacia di fronte ad...

 

Nuovo referente commerciale per le farmacie dell'Emilia Romagna

Pharmagest Italia inaugura il 2021 presentando nuovi collaboratori, professionisti skillati per realizzare il progetto di crescita che il gruppo ha in serbo.

 

Pharmagest presenta il nuovo video dedicato alle farmacie

3 minuti che raccontano lo stretto legame tra il farmacista ed il paziente, rafforzato dal supporto della tecnologia e dagli esperti che la rendono pi umana.