Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.
   
La situazione di incertezza che ha caratterizzato gli ultimi tempi ci ha costretti a mantenere le distanze, concentrandoci ognuno nel dare e fare del nostro meglio. Pharmagest Italia è cresciuta molto negli ultimi due anni, sviluppando soluzioni nuove, affiancando il mercato nei momenti più impegnativi, strutturandosi con nuove assunzioni ed acquisizioni.

E' tempo di ripartire, di ritrovarsi, di confrontarsi, sensibili al contesto che ancora ci impone la massima attenzione, pronti per i nostri clienti e per tutti i farmacisti che vorranno conoscere il nostro ecosistema di soluzioni integrate ed evolute per ottimizzare la gestione della farmacia.

Pharmagest Italia, padiglione 30 stand C15 D14, presenterà l'innovativo gestionale id. e tutte le soluzioni ad esso integrate:

sistema per gestire le code in farmacia
soluzione per sostenere l’aderenza terapeutica
etichette elettroniche interattive
gestione centralizzata dei monitor nei punti vendita
app mobile del gestionale
sistema per il controllo in remoto delle attività
gestione centralizzata di gruppi di farmacie
app per l’invio di ricette mediche in farmacia

Il nostro stand è stato sviluppato nel pieno rispetto delle norme anti Covid, per poterci ritrovare in sicurezza.
Per partecipare all’evento, è necessaria la registrazione on line.


 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Iacopo Denti è il referente tecnico del nuovo progetto DIFarm HUB

Da un anno in Pharmagest Italia, Iacopo Denti fa parte del team consulenti per la B.U. dedicata ai grossisti del farmaco, ricoprendo il ruolo di Business ERP & WMS Consultant.

 

Pharmagest Italia presenta DiFarmHUB

La soluzione segna una svolta nell'ambito dell'integrazione dei dati; grazie ad un accesso strutturato all'ecosistema applicativo, DiFarmHUB apre la strada a un...

 

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.