Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.
   
La situazione di incertezza che ha caratterizzato gli ultimi tempi ci ha costretti a mantenere le distanze, concentrandoci ognuno nel dare e fare del nostro meglio. Pharmagest Italia è cresciuta molto negli ultimi due anni, sviluppando soluzioni nuove, affiancando il mercato nei momenti più impegnativi, strutturandosi con nuove assunzioni ed acquisizioni.

E' tempo di ripartire, di ritrovarsi, di confrontarsi, sensibili al contesto che ancora ci impone la massima attenzione, pronti per i nostri clienti e per tutti i farmacisti che vorranno conoscere il nostro ecosistema di soluzioni integrate ed evolute per ottimizzare la gestione della farmacia.

Pharmagest Italia, padiglione 30 stand C15 D14, presenterà l'innovativo gestionale id. e tutte le soluzioni ad esso integrate:

sistema per gestire le code in farmacia
soluzione per sostenere l’aderenza terapeutica
etichette elettroniche interattive
gestione centralizzata dei monitor nei punti vendita
app mobile del gestionale
sistema per il controllo in remoto delle attività
gestione centralizzata di gruppi di farmacie
app per l’invio di ricette mediche in farmacia

Il nostro stand è stato sviluppato nel pieno rispetto delle norme anti Covid, per poterci ritrovare in sicurezza.
Per partecipare all’evento, è necessaria la registrazione on line.


 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertà, sicurezza e praticità per il ritiro degli ordini in farmacia. Il nuovo servizio verrà presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.