Un servizio pratico ed innovativo che risponde perfettamente alle attuali esigenze dei consumatori, riducendo i tempi di attesa e favorendo il distanziamento sociale.
Pharmagest Italia presenterà id.LOCKER al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre.
Introdotti da grandi gruppi come Amazon, i sistemi di deposito per il ritiro autonomo dei prodotti attraggono diversi milioni di utenti ogni anno e sono ormai parte delle abitudini di acquisto degli italiani. Accelerati dalla pandemia, gli acquisti on line non cederanno il passo e il loro naturale canale di consegna, quando non si sarà più sempre in casa, saranno proprio i locker.
Nel periodo che viviamo, in cui si raccomandano le misure di distanziamento, gli armadietti connessi si inseriscono perfettamente in un ambito sanitario come quello della farmacia.

Ecco perchè Pharmagest ha sviluppato un sistema ad hoc per i prodotti di farmacia, integrato al gestionale id.

id.LOCKER è un innovativo servizio, pratico e sicuro, che riduce le attese, semplifica il ritiro degli ordini in farmacia ed on line, garantisce il distanziamento sociale in tempo di epidemie, assicura privacy durante il ritiro di prodotti, consente il ritiro anche quando la farmacia è chiusa e offre un’immagine moderna ed efficiente attirando nuovi clienti.
L’integrazione al gestionale id. rende la soluzione facile e veloce da utilizzare, snellendo la preparazione Il sistema di deposito che consente il ritiro dei prodotti di farmacia 24h su 24 e 7 gg su 7.


La soluzione, particolarmente utile se posizionata all’esterno della farmacia, è costituita da 10 scomparti adatti ai prodotti farmaceutici ed è possibile aggiungere moduli per una configurazione su misura.

Visita la pagina del prodotto e vieni a scoprire id.LOCKER al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand Pharmagest (C 15 – D14)



 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

"Con il gestionale id. abbiamo più tempo da dedicare al benessere dei clienti"

Le dottoresse Ilaria Avanzini e Nadia Calianno rinnovano la parafarmacia NADILA a Trecasali e scelgono id.

 

Cresce il settore R&D in Pharmagest Italia: presentiamo la più giovane programmatrice del Gruppo.

"Ho scelto di unirmi al team di Pharmagest poiché si tratta di un ambiente stimolante e dinamico, dove è possibile crescere e fiorire."

 

Farmacie Vittoria sceglie Multimeds per offrire il servizio di aderenza terapeutica.

Intervista al Dott. Claudio Mercanti, direttore tecnico di Farmacia. "Con Multimeds, il farmacista accompagna il paziente nell'assunzione delle terapie e si conferma un punto...

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto a Michela Laghezza

"L'idea di poter essere al fianco delle farmacie con soluzioni software sicure e avanzate come id., mi rendono determinata e convinta di poter effettuare un percorso molto...