Un servizio pratico ed innovativo che risponde perfettamente alle attuali esigenze dei consumatori, riducendo i tempi di attesa e favorendo il distanziamento sociale.
Pharmagest Italia presenterà id.LOCKER al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre.
Introdotti da grandi gruppi come Amazon, i sistemi di deposito per il ritiro autonomo dei prodotti attraggono diversi milioni di utenti ogni anno e sono ormai parte delle abitudini di acquisto degli italiani. Accelerati dalla pandemia, gli acquisti on line non cederanno il passo e il loro naturale canale di consegna, quando non si sarà più sempre in casa, saranno proprio i locker.
Nel periodo che viviamo, in cui si raccomandano le misure di distanziamento, gli armadietti connessi si inseriscono perfettamente in un ambito sanitario come quello della farmacia.

Ecco perchè Pharmagest ha sviluppato un sistema ad hoc per i prodotti di farmacia, integrato al gestionale id.

id.LOCKER è un innovativo servizio, pratico e sicuro, che riduce le attese, semplifica il ritiro degli ordini in farmacia ed on line, garantisce il distanziamento sociale in tempo di epidemie, assicura privacy durante il ritiro di prodotti, consente il ritiro anche quando la farmacia è chiusa e offre un’immagine moderna ed efficiente attirando nuovi clienti.
L’integrazione al gestionale id. rende la soluzione facile e veloce da utilizzare, snellendo la preparazione Il sistema di deposito che consente il ritiro dei prodotti di farmacia 24h su 24 e 7 gg su 7.


La soluzione, particolarmente utile se posizionata all’esterno della farmacia, è costituita da 10 scomparti adatti ai prodotti farmaceutici ed è possibile aggiungere moduli per una configurazione su misura.

Visita la pagina del prodotto e vieni a scoprire id.LOCKER al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand Pharmagest (C 15 – D14)



 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.