L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni con presidi fisici ed assunzioni dirette.
Pharmagest Italia procede nella sua strategia di espansione e vicinanza territoriale con l'apertura di una nuova sede a Catania. La presenza di Pharmagest in Sicilia, spiega l’AD Francesco Di Liscia, "sosterrà la crescita dell'azienda nel Sud Italia e svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare i legami con le istituzioni, con le farmacie clienti e con quelle che lo diventeranno”. 

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni con presidi fisici ed assunzioni dirette. Un ulteriore e importante investimento in Sicilia, partito nel 2019 con un primo presidio in provincia di Enna, atto a valorizzare le potenzialità dell’ecosistema locale e ad assicurare a tutti i farmacisti un punto di riferimento sempre più vicino e sempre più presente.

La presenza fisica è particolarmente importante per essere un partner tecnologico di riferimento sia per i grossisti che per le farmacie ed in Sicilia abbiamo già costruito un network di relazioni importanti e proficue sia con i farmacisti che con importanti aziende di distribuzione farmaceutica. Sappiamo quanto sia importante essere vicini ai farmacisti che stanno vivendo un periodo di grande evoluzione del proprio ruolo professionale ed imprenditoriale; la Sicilia è pronta all’innovazione ed è aperta a proposte concrete e lungimiranti che possano sostenere il cambiamento in atto, come dimostrano le numerose richieste che riceviamo da tempo dai Farmacisti di questa splendida regione. Per soddisfare sempre meglio queste esigenze, abbiamo impiegato personale del territorio con ampia esperienza nel settore, persone skillate sia nell’ambito tecnico che consulenziale e commerciale. Ringrazio tutti i collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto che, sono sicuro, sarà un ulteriore importante presupposto sia per la crescita della nostra struttura che per il business dei nostri clienti.” 

L’apertura della nuova sede di Catania, che consolida la presenza di Pharmagest in Sicilia, verrà festeggiata con la partecipazione dell’azienda al Pharmevolution di Taormina, fiera farmaceutica che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre. 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Cos’è un buon gestionale se alle sue spalle non si trova un’assistenza pronta a dissipare dubbi e risolvere problemi?

Pharmagest mette il servizio al primo posto: ce ne parla Francesco Fiorucci, direttore Customer Service Farmacie.