Pharmagest Italia, in occasione del Cosmofarma 2022, presenta per la prima volta in Italia il robot Automeds per il riempimento dei pillolieri personalizzati MULTIMEDS.


 
Il tema dell’aderenza alle terapie è fortemente sentito e molti farmacisti hanno già adottato la soluzione Multimeds, il pilloliere personalizzabile che si prepara in farmacia manualmente e con l'ausilio di un semplice software web e con cui vengono seguiti decine di migliaia di pazienti in Europa.

La soluzione Multimeds è accessibile e scalabile: l’investimento minimo consente di adottare la soluzione anche per offrire il servizio a partire da una decina di pazienti.
Per le farmacie che vogliono offrire il servizio a bacini di utenza importanti, ad esempio rivolgendolo alle case di cura o Rsa, Automeds è la soluzione che consente di automatizzare il confezionamento dei pillolieri, ottenendo velocità e sicurezza.

Adatto sia per i pazienti a domicilio che nelle comunità, il robot Automeds promuove la sicurezza del circuito e l'uso corretto dei farmaci grazie alla sua tecnologia affidabile e sicura.

Automeds protegge il circuito dei farmaci.
Automeds confeziona i farmaci in blister protetti, automatizza le attività ripetitive e rende sicuro il processo di produzione. Evita errori legati alla gestione manuale.

Automeds aumenta la produzione dei pillolieri Multimeds.
Automeds riduce i tempi di produzione per pilloliere, consentendoti di produrre più rapidamente quantità maggiori e di concentrare le tue risorse umane su attività con più alto valore aggiunto. Automeds impiega soli due minuti per confezionare un pilloliere. Manualmente, si impiegano circa 7 minuti.

Automeds si adatta ai trattamenti dei tuoi pazienti.
Automeds può gestire diverse modalità di produzione: Settimanale (7 giorni, 4 momenti di somministrazione e 1 paziente) o Flexi (1 giorno, 1 momento di somministrazione e 28 pazienti / 1 giorno, 4 momenti di somministrazione e 7 pazienti)

Automeds verrà presentato allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio al Cosmofarma.

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Daniele Di Palma è il nuovo team leader per il settore sviluppo farmacie Pharmagest Italia

"Vogliamo offrire strumenti al passo con i tempi e l'azienda sta investendo molto in questo settore; cresciamo ogni anno ed è con entusiasmo che diamo il benvenuto a nuovi...

 

Il gestionale id. si conferma "l'innovazione affidabile". Grande successo per Multimeds, il pilloliere per l'aderenza terapeutica.

Un'edizione dinamica del Cosmofarma con una straordinaria voglia di innovazione dimostrata dai migliaia di farmacisti intervenuti.

 

Pharmagest sarà al Cosmofarma, padiglione 30, per presentare le innovazioni tecnologiche volte alla realizzazione della farmacia dei servizi

Il team Pharmagest Italia vi aspetta al Cosmofarma allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio a Bologna.  Per agevolare i farmacisti nel passaggio ad id., il...

 

I vantaggi di un gestionale in CLOUD IBRIDO

Con il gestionale id., Pharmagest introduce il CLOUD IBRIDO: business continuity e massima efficienza in farmacia. Intervista a Alessandro Bottaioli, CTO Pharmagest Italia.