
Il tema dell’aderenza alle terapie è fortemente sentito e molti farmacisti hanno già adottato la soluzione
Multimeds, il pilloliere personalizzabile che si prepara in farmacia manualmente e con l'ausilio di un semplice software web e con cui vengono seguiti decine di migliaia di pazienti in Europa.
La soluzione Multimeds è accessibile e scalabile: l’investimento minimo consente di adottare la soluzione anche per offrire il servizio a partire da una decina di pazienti.
Per le farmacie che vogliono offrire il servizio a bacini di utenza importanti, ad esempio rivolgendolo alle case di cura o Rsa,
Automeds è la soluzione che consente di automatizzare il confezionamento dei pillolieri, ottenendo velocità e sicurezza.
Adatto sia per i pazienti a domicilio che nelle comunità, il robot Automeds promuove la sicurezza del circuito e l'uso corretto dei farmaci grazie alla sua tecnologia affidabile e sicura.
Automeds protegge il circuito dei farmaci.
Automeds confeziona i farmaci in blister protetti, automatizza le attività ripetitive e rende sicuro il processo di produzione. Evita errori legati alla gestione manuale.
Automeds aumenta la produzione dei pillolieri Multimeds.
Automeds riduce i tempi di produzione per pilloliere, consentendoti di produrre più rapidamente quantità maggiori e di concentrare le tue risorse umane su attività con più alto valore aggiunto. Automeds impiega soli due minuti per confezionare un pilloliere. Manualmente, si impiegano circa 7 minuti.
Automeds si adatta ai trattamenti dei tuoi pazienti.
Automeds può gestire diverse modalità di produzione: Settimanale (7 giorni, 4 momenti di somministrazione e 1 paziente) o Flexi (1 giorno, 1 momento di somministrazione e 28 pazienti / 1 giorno, 4 momenti di somministrazione e 7 pazienti)
Automeds verrà presentato allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio al Cosmofarma.