3 minuti che raccontano lo stretto legame tra il farmacista ed il paziente, rafforzato dal supporto della tecnologia e dagli esperti che la rendono più umana. 
Il gruppo Pharmagest, leader nel software per il business dell’intero comparto farmaceutico e nelle soluzioni tecnologiche innovative al servizio della salute, supporta quotidianamente i propri clienti.
Il ruolo del farmacista è in continua evoluzione ed occupa un posto sempre più importante nel percorso di cura del paziente.
La nostra divisione farmacie, con il team di sviluppatori, gli esperti e tecnici sul campo, l’help desk clienti e il settore di ricerca e sviluppo, lavora ogni giorno per sviluppare, supportare, aiutare e consigliare i professionisti sanitari locali, in particolare i farmacisti.
Essere a fianco dei nostri clienti è la nostra priorità.
Più tecnologia per una esperienza più umana.
 
Nb: questo video è stato girato a febbraio 2020, prima dell’inizio della crisi epidemiologica legata alla diffusione del Covid 19.
 
 
 
 

Leggi anche..

SophiaShow, gestisci centralmente la comunicazione dei tuoi monitor in farmacia da ogni device ed in tempo reale.

SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device...

 

Trasformare le code in opportunità di vendita: una sfida complessa, una soluzione semplice.

EasyQ snellisce i flussi di clientela, ottimizza i turni del personale, consente ai clienti di esplorare lo spazio espositivo ed ai farmacisti di concentrarsi sulla consulenza ai...

 

La soluzione facile e sicura per la gestione del denaro contante in farmacia

Veloce, sicura e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza,...

 

La nuova soluzione offitag modernizza il punto vendita e implementa le vendite

Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.