Il team Pharmagest Italia vi aspetta al Cosmofarma allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio a Bologna. 
Per agevolare i farmacisti nel passaggio ad id., il gestionale moderno e pronto per le esigenze future, Pharmagest riserva un’offerta creata ad hoc per i giorni di fiera.
Si avvicina l’evento dell’anno dedicato al mercato farmaceutico, un’occasione unica per rincontrarsi, confrontarsi e scoprire le novità che possono sostenere la farmacia in un periodo storico particolare. La pandemia da Covid 19 ha infatti accelerato il processo che tende ai servizi, confermando il ruolo di presidio sanitario di prossimità della farmacia italiana.

E’ tempo di riorganizzare le risorse e le strutture, di costruire una nuova identità che metta al centro il paziente e confermi il ruolo del farmacista come primo riferimento del benessere dei cittadini.

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma per presentare ai farmacisti le soluzioni tecnologiche innovative pensate per sostenere il farmacista nelle attività manageriali e professionali, snellendo le incombenze quotidiane e facilitando la realizzazione della farmacia dei servizi.

Con id., il gestionale di ultima generazione sviluppato con le più avanzate tecnologie informatiche, Pharmagest propone alle farmacie un sistema moderno, facile da usare, che si adatta ad ogni dispositivo ed offre straordinarie prestazioni in termini di business continuity. Id. è infatti l’unico gestionale che può essere installato in locale, in cloud o in cloud ibrido, la sola modalità che garantisce la continuità operativa sia a fronte di guasti hardware sia con problemi di linea internet o attacchi malware.

Il gestionale id. è il centro di un ecosistema volto alla modernizzazione della gestione della farmacia. Soluzioni per la digitalizzazione del punto vendita, con particolare attenzione al miglioramento dell’esperienza di acquisto, come le etichette elettroniche interattive, il locker per il ritiro dei prodotti o l’elimina code personalizzabile. Molto performanti le soluzioni come id.DESK, un cruscotto responsive per la gestione in remoto ed in tempo reale di uno o più punti vendita, con gestione centralizzata di ordini, scadenziario, promozioni, inventario fino ad arrivare alla gestione centralizzata del digital signage con il modulo id.SHOW.
 
Particolarmente attuale è la soluzione Multimeds, pilloliere personalizzabile per favorire l’aderenza terapeutica che si prepara manualmente in farmacia con l’ausilio di un semplice software web. Accessibile e scalabile, Multimeds è già ampiamente diffuso in Europa, uno strumento semplice e sicuro con cui attualmente vengono seguiti migliaia di pazienti in diversi Paesi. Al Cosmofarma, verrà presentato per la prima volta il robot Automeds per il riconfezionamento dei pillolieri personalizzabili, particolarmente utile a chi vuole offrire un servizio di aderenza terapeutica a bacini di utenza più importanti.
Il team Pharmagest Italia vi aspetta al Cosmofarma allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio a Bologna. Per agevolare i farmacisti nel passaggio ad un gestionale moderno e pronto per le esigenze future, Pharmagest riserva un’offerta creata ad hoc per i giorni di fiera. 
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."

 

Pharmagest Italia apre a Bari la sua nuova sede e investe sullo sviluppo in Puglia.

L’A.D. Francesco di Liscia: “Bari ha tutte le potenzialità territoriali e professionali per competere con le più importanti capitali europee.”  

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto ad Andrea Camossa, nuovo commerciale per le farmacie del Nord.

"Poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti è un enorme vantaggio strategico e operativo."

 

Posizioni aperte in Pharmagest Italia

In costante crescita, Pharmagest Italia ha aperto diverse posizioni lavorative in più sedi italiane. Per inviare una candidatura, visitare la pagina LAVORA CON NOI.