La famiglia di Pharmaweb si allarga e lo fa con l’ingresso di tre importanti attori nel mondo della distribuzione farmaceutica italiana.

Farmacentro, Sofarmamorra e Farvima, che insieme gestiscono un parco clienti di oltre 6.000 tra farmacie e parafarmacie, distribuite sul territorio nazionale, sono ora disponibili nel portale con i loro servizi, le offerte commerciali e le comunicazioni.

Un tassello molto importante che arricchisce ancora di più un portale unico nel suo genere, funzionale alle attività delle farmacie e sempre aggiornato.

Pharmaweb è ormai uno strumento imprescindibile, costantemente visitato con una media di più di 2.500 visite giornaliere. 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.