La famiglia di Pharmaweb si allarga e lo fa con l’ingresso di tre importanti attori nel mondo della distribuzione farmaceutica italiana.

Farmacentro, Sofarmamorra e Farvima, che insieme gestiscono un parco clienti di oltre 6.000 tra farmacie e parafarmacie, distribuite sul territorio nazionale, sono ora disponibili nel portale con i loro servizi, le offerte commerciali e le comunicazioni.

Un tassello molto importante che arricchisce ancora di più un portale unico nel suo genere, funzionale alle attività delle farmacie e sempre aggiornato.

Pharmaweb è ormai uno strumento imprescindibile, costantemente visitato con una media di più di 2.500 visite giornaliere. 
 
 
 
 

Leggi anche..

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertà, sicurezza e praticità per il ritiro degli ordini in farmacia. Il nuovo servizio verrà presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.