Impegnata nel suo piano di sviluppo, Pharmagest ha aperto diverse posizioni lavorative per accrescere il suo organico in più settori aziendali e in molte delle sue sedi.
L’azienda è alla ricerca di:

2 impiegati per assistenza tecnica alle farmacie nelle sedi di Campospinoso (PV) e Bologna

4 sales account per farmacie per le aree geografiche della Campania, Toscana, Veneto e centro Italia (Marche, Abruzzo, Umbria)

3 software developer C# .NET

1 HR manager

Tutti i dettagli delle posizioni aperte sono disponibili alla sezione LAVORA CON NOI del sito Pharmagest Italia, da dove è possibile inviare la propria candidatura.

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Iacopo Denti è il referente tecnico del nuovo progetto DIFarm HUB

Da un anno in Pharmagest Italia, Iacopo Denti fa parte del team consulenti per la B.U. dedicata ai grossisti del farmaco, ricoprendo il ruolo di Business ERP & WMS Consultant.

 

Pharmagest Italia presenta DiFarmHUB

La soluzione segna una svolta nell'ambito dell'integrazione dei dati; grazie ad un accesso strutturato all'ecosistema applicativo, DiFarmHUB apre la strada a un...

 

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.