Una scelta che rappresenta il concreto intento di focalizzare sempre di più l’attenzione al servizio di Assistenza Clienti.

Dallo scorso 3 novembre, Simone Feroce ha assunto il ruolo di Head of Help Desk, figura che rappresenta il riferimento principale per le attività e le iniziative legate al team dell'assistenza clienti Pharmagest dedicata ai grossisti farmaceutici.
Entrato in azienda oltre vent'anni fa, Simone ha percorso un cammino professionale esemplare, contraddistinto da competenza, dedizione e una profonda conoscenza dei nostri processi, maturata attraverso un percorso eclettico che l'ha visto impegnato sia in produzione che in assistenza.
Il suo contributo, costante e prezioso, rappresenta un punto di riferimento per il team e l'intera organizzazione, motivo per cui è risultato il candidato ideale per proseguire ed evolvere il percorso finora portato avanti da Ivan Bergamaschi, che ringraziamo per aver guidato il team dell'assistenza con professionalità e competenza grazie soprattutto alla sua profonda conoscenza di DiFarm, del mercato della distribuzione farmaceutica in generale ed alla sua notevole esperienza organizzativa. Da oggi Ivan potrà dedicarsi al suo ruolo di Product Manager, a tutto vantaggio dell'implementazione delle soluzioni software.
Due figure distinte e profondamente skillate dunque, che, pur continuando una stretta collaborazione, potranno dedicarsi con maggior energia e concentrazione al proprio settore.
Questa scelta rappresenta il concreto intento di focalizzare sempre di più l'attenzione al servizio di assistenza in modo che continui a crescere e garantire un supporto sempre più efficace e attento alle esigenze dei nostri interlocutori.
“Posso dire senza dubbio di smentita di essere cresciuto in questa azienda, di aver vissuto gran parte delle mie giornate tra le righe dei codici DiFarm, di aver assorbito tanto dai responsabili che mi hanno preceduto e accompagnato e di aver creduto sempre nell'eccellenza e nella voglia di fare la differenza. Sono molto orgoglioso di questo incarico che accolgo con entusiasmo e senso di responsabilità, perfettamente consapevole dell'importanza che il settore di Assistenza riveste e delle necessità che vanno affrontate per farlo crescere. Ho intenzione di affiancare i clienti coordinando il team sulla base delle reali priorità, ponendo attenzione alle eventuali criticità organizzative; ho già iniziato ad incontrare di persona alcuni clienti ed il mio intento è quello di conoscerli tutti e sempre meglio per gestire con vicinanza, cognizione e prontezza le loro esigenze.”
Simone Feroce
Entrato in azienda oltre vent'anni fa, Simone ha percorso un cammino professionale esemplare, contraddistinto da competenza, dedizione e una profonda conoscenza dei nostri processi, maturata attraverso un percorso eclettico che l'ha visto impegnato sia in produzione che in assistenza.
Il suo contributo, costante e prezioso, rappresenta un punto di riferimento per il team e l'intera organizzazione, motivo per cui è risultato il candidato ideale per proseguire ed evolvere il percorso finora portato avanti da Ivan Bergamaschi, che ringraziamo per aver guidato il team dell'assistenza con professionalità e competenza grazie soprattutto alla sua profonda conoscenza di DiFarm, del mercato della distribuzione farmaceutica in generale ed alla sua notevole esperienza organizzativa. Da oggi Ivan potrà dedicarsi al suo ruolo di Product Manager, a tutto vantaggio dell'implementazione delle soluzioni software.
Due figure distinte e profondamente skillate dunque, che, pur continuando una stretta collaborazione, potranno dedicarsi con maggior energia e concentrazione al proprio settore.
Questa scelta rappresenta il concreto intento di focalizzare sempre di più l'attenzione al servizio di assistenza in modo che continui a crescere e garantire un supporto sempre più efficace e attento alle esigenze dei nostri interlocutori.
“Posso dire senza dubbio di smentita di essere cresciuto in questa azienda, di aver vissuto gran parte delle mie giornate tra le righe dei codici DiFarm, di aver assorbito tanto dai responsabili che mi hanno preceduto e accompagnato e di aver creduto sempre nell'eccellenza e nella voglia di fare la differenza. Sono molto orgoglioso di questo incarico che accolgo con entusiasmo e senso di responsabilità, perfettamente consapevole dell'importanza che il settore di Assistenza riveste e delle necessità che vanno affrontate per farlo crescere. Ho intenzione di affiancare i clienti coordinando il team sulla base delle reali priorità, ponendo attenzione alle eventuali criticità organizzative; ho già iniziato ad incontrare di persona alcuni clienti ed il mio intento è quello di conoscerli tutti e sempre meglio per gestire con vicinanza, cognizione e prontezza le loro esigenze.”
Simone Feroce