Al suo debutto, il nuovo gestionale attrae centinaia di visitatori. Indiscutibile successo per le prime demo del prodotto
Al Cosmofarma Sophia ha attratto centinaia di visitatori, particolarmente interessati alle nuove logiche di gestione introdotte dal gestionale di ultima generazione. Utenti dei molteplici e noti software di farmacia hanno riempito lo stand InFarma, accomunati dal bisogno di uno strumento realmente innovativo, partecipando con attenzione alle demo ed apprezzando il nuovo approccio introdotto da Sophia.

Cloud computing, disaster recovery, interfaccia responsive e soprattutto, integrazione. Sophia nasce intorno al nuovo protocollo Farmaclick 2.0 portando il concetto di bidirezionalità: le informazioni, linfa vitale di ogni ambito gestionale e manageriale, arrivano dritte al gestionale di farmacia, senza interrogazioni, già integrate nel sistema. Nuova tecnologia per un nuovo gestionale dunque, personalizzabile, intuitivo, utilizzabile da tablet e integrato a noti portali di e-commerce come Pharmaweb.

Si sta delineando una nuova era ed Infarma è pronta per essere ancora una volta il punto di riferimento tecnologico per il mercato: ecco perché è nata Sophia, qualcosa che non esisteva e che introduce logiche di gestione nuove. Una gestione predisposta per le maturate esigenze di gestione in ottica Retail ma anche per un utilizzo semplificato, degno dell’era tecnologica in cui viviamo.

Questo il tema del convegno InFarma tenuto sabato 6 a cui hanno spontaneamente partecipato decine di farmacisti.

Dopo il successo del Cosmofarma, la InFarma parteciperà al PharmEvolution di Catania ed al Pharma Expò di Napoli. Sono in programma, inoltre, eventi in varie zone italiane per presentare ai farmacisti il nuovo e richiestissimo strumento. Le prime serate sono previste a giugno in Sicilia.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

WT6300, il terminale industriale RF che si indossa come un bracciale.

Potente, robusto e leggero, il nuovo dispositivo promette alte prestazioni e massimo comfort per velocizzare le operatività nei magazzini di distrubuzione del farmaco.

 

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...

 

Farmacentro punta all'ottimizzazione Logistica per un servizio migliore alle Farmacie Socie.

Intervista al Dott. Marco Mariani, Direttore Generale della più grande Cooperativa del centro Italia.

 

Quale sarà il ruolo del Distributore Farmaceutico nel prossimo futuro?

In che modo realtà come FederfarmaCo e Pharmagest possono sostenere l'evoluzione del settore? Ne parliamo con il Dott. Maurizio Stroppa, Direttore Generale di FederfarmaCo.