Al Pharmaexpo di Napoli InFarma presenta il suo nuovo gestionale di Farmacia, l’esempio in cui l’innovazione arriva nel momento in cui davvero serve.
 
 
La Nona edizione di Pharmexpo,  tenutasi dal 25 al 27 novembre 2016 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, è stata l’occasione per il debutto in società di Sophia, il nuovo gestionale per farmacia di InFarma.
 
Grazie alla collaborazione di Farvima Medicinali S.p.A., partner storico del Gruppo Macrosoft Holding, è stato possibile mostrare ai numerosi titolari di farmacie, alle parafarmacie ed alle aziende farmaceutiche intervenute, tutte le potenzialità del prodotto e le innovazioni che apporta al mondo della farmacia e soprattutto l’efficienza di un sistema pronto per le sfide del futuro.
 
Dalla gestione nei vari modelli di Retail fino al gestionale puro per una singola farmacia è ora possibile guardare a questo mercato con un prodotto nuovo che non solo offre tutti i vantaggi di un’esperienza nel settore consolidata ma aggiunge strumenti e modalità di gestione fino ad oggi inimmaginabili.
 
La comunicazione bidirezionale tra la farmacia ed il suo fornitore è solo una delle novità assolute per questo settore, la punta di un iceberg che Sophia rappresenta e che presto disvelerà tutte le sue potenzialità nel mercato.
Benvenuta Sophia!!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Sostenibilità degli investimenti in farmacia.

Pharmagest organizza con iFarma, Pharmathek e ThKohl un Roadshow per i farmacisti che vogliono saperne di più su come investire e come monitorare il ritorno degli investimenti.

 

Il Dott. Cattaneo, titolare, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista al Dott. Matteo Cattaneo: "Ancora oggi, non vedo sul mercato prodotti con le stesse caratteristiche; nell’uso quotidiano, il gestionale id. non ha pari."

 

Cosmofarma 2023, un'edizione di successo, farmacisti sempre più consapevoli della evoluzione del proprio ruolo.

Ringraziamo i tanti farmacisti che sono venuti a trovarci allo stand Pharmagest.

 

WALK THE TALK con Cristiana Vissani

Settimo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Cristiana Vissani racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.