Al Pharmaexpo di Napoli InFarma presenta il suo nuovo gestionale di Farmacia, l’esempio in cui l’innovazione arriva nel momento in cui davvero serve.
 
 
La Nona edizione di Pharmexpo,  tenutasi dal 25 al 27 novembre 2016 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, è stata l’occasione per il debutto in società di Sophia, il nuovo gestionale per farmacia di InFarma.
 
Grazie alla collaborazione di Farvima Medicinali S.p.A., partner storico del Gruppo Macrosoft Holding, è stato possibile mostrare ai numerosi titolari di farmacie, alle parafarmacie ed alle aziende farmaceutiche intervenute, tutte le potenzialità del prodotto e le innovazioni che apporta al mondo della farmacia e soprattutto l’efficienza di un sistema pronto per le sfide del futuro.
 
Dalla gestione nei vari modelli di Retail fino al gestionale puro per una singola farmacia è ora possibile guardare a questo mercato con un prodotto nuovo che non solo offre tutti i vantaggi di un’esperienza nel settore consolidata ma aggiunge strumenti e modalità di gestione fino ad oggi inimmaginabili.
 
La comunicazione bidirezionale tra la farmacia ed il suo fornitore è solo una delle novità assolute per questo settore, la punta di un iceberg che Sophia rappresenta e che presto disvelerà tutte le sue potenzialità nel mercato.
Benvenuta Sophia!!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...

 

Farmacentro punta all'ottimizzazione Logistica per un servizio migliore alle Farmacie Socie.

Intervista al Dott. Marco Mariani, Direttore Generale della più grande Cooperativa del centro Italia.

 

Quale sarà il ruolo del Distributore Farmaceutico nel prossimo futuro?

In che modo realtà come FederfarmaCo e Pharmagest possono sostenere l'evoluzione del settore? Ne parliamo con il Dott. Maurizio Stroppa, Direttore Generale di FederfarmaCo.

 

Cosmofarma 2024 si conclude confermandosi la manifestazione numero 1 per il settore farmaceutico

Il successo del Cosmofarma testimonia l'apertura della categoria nei confronti dell'evoluzione della farmacia che si conferma come presidio sanitario integrato nel Ssn e...