Al Pharmaexpo di Napoli InFarma presenta il suo nuovo gestionale di Farmacia, l’esempio in cui l’innovazione arriva nel momento in cui davvero serve.
 
 
La Nona edizione di Pharmexpo,  tenutasi dal 25 al 27 novembre 2016 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, è stata l’occasione per il debutto in società di Sophia, il nuovo gestionale per farmacia di InFarma.
 
Grazie alla collaborazione di Farvima Medicinali S.p.A., partner storico del Gruppo Macrosoft Holding, è stato possibile mostrare ai numerosi titolari di farmacie, alle parafarmacie ed alle aziende farmaceutiche intervenute, tutte le potenzialità del prodotto e le innovazioni che apporta al mondo della farmacia e soprattutto l’efficienza di un sistema pronto per le sfide del futuro.
 
Dalla gestione nei vari modelli di Retail fino al gestionale puro per una singola farmacia è ora possibile guardare a questo mercato con un prodotto nuovo che non solo offre tutti i vantaggi di un’esperienza nel settore consolidata ma aggiunge strumenti e modalità di gestione fino ad oggi inimmaginabili.
 
La comunicazione bidirezionale tra la farmacia ed il suo fornitore è solo una delle novità assolute per questo settore, la punta di un iceberg che Sophia rappresenta e che presto disvelerà tutte le sue potenzialità nel mercato.
Benvenuta Sophia!!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

"Con il gestionale id. abbiamo più tempo da dedicare al benessere dei clienti"

Le dottoresse Ilaria Avanzini e Nadia Calianno rinnovano la parafarmacia NADILA a Trecasali e scelgono id.

 

Cresce il settore R&D in Pharmagest Italia: presentiamo la più giovane programmatrice del Gruppo.

"Ho scelto di unirmi al team di Pharmagest poiché si tratta di un ambiente stimolante e dinamico, dove è possibile crescere e fiorire."

 

Farmacie Vittoria sceglie Multimeds per offrire il servizio di aderenza terapeutica.

Intervista al Dott. Claudio Mercanti, direttore tecnico di Farmacia. "Con Multimeds, il farmacista accompagna il paziente nell'assunzione delle terapie e si conferma un punto...

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto a Michela Laghezza

"L'idea di poter essere al fianco delle farmacie con soluzioni software sicure e avanzate come id., mi rendono determinata e convinta di poter effettuare un percorso molto...