InFarma presenta il nuovo gestionale per la Farmacia al Cosmofarma, Pad 26, stand B130-C108. Sophia supporta la farmacia nella sua evoluzione, introduce logiche di gestione semplificate e realizza i vantaggi dell’aggregazione. Nuovi concetti per una gestione avanzata ed integrata ai moderni sistemi di comunicazione. Al Cosmofarma verrà presentato anche Farmaclick 2.0, l’evoluzione del protocollo standard per la comunicazione tra grossisti e farmacie che diviene bidirezionale in un’ottica Retail. 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step,...