Il nuovo, attesissimo gestionale per la farmacia vi aspetta a Catania il 6-7-8 ottobre, stand A13.
Due sessioni di un’ora dedicate alle novità del prodotto: Sala Rossini, sabato ore 15.00 e domenica ore 11.00.
Il 6 ottobre Catania apre le porte della settima edizione di PharmEvolution nel Centro Fieristico Le Ciminiere, un sito di archeologia industriale unico e suggestivo, con un'area espositiva di oltre 4.000 metri quadrati.

Tanti gli argomenti in programma nelle tre giornate della convention che quest'anno accenderà i riflettori su più focus tematici, mantenendo fede alla sua mission: “crescere con la farmacia”.

Ecco perché non poteva mancare Sophia, il nuovo gestionale sviluppato da InFarma per le farmacie che vogliono uno strumento NUOVO, scritto con le più avanzate tecnologie, integrato ai moderni sistemi di gestione e comunicazione, nato per fare RETE.

Sophia vi aspetta allo stand A13 nelle tre giornate e vi dà appuntamento sabato alle ore 15.00 e domenica alle ore 11.00 in Sala Rossini per una presentazione pratica delle sue novità.
 
 
 
 

Leggi anche..

WT6300, il terminale industriale RF che si indossa come un bracciale.

Potente, robusto e leggero, il nuovo dispositivo promette alte prestazioni e massimo comfort per velocizzare le operatività nei magazzini di distrubuzione del farmaco.

 

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...

 

Farmacentro punta all'ottimizzazione Logistica per un servizio migliore alle Farmacie Socie.

Intervista al Dott. Marco Mariani, Direttore Generale della più grande Cooperativa del centro Italia.

 

Quale sarà il ruolo del Distributore Farmaceutico nel prossimo futuro?

In che modo realtà come FederfarmaCo e Pharmagest possono sostenere l'evoluzione del settore? Ne parliamo con il Dott. Maurizio Stroppa, Direttore Generale di FederfarmaCo.