
Il punto vendita è teatro di esperienza tra consumatore e prodotto, un luogo dove è possibile godere anche di tutta la comunicazione visiva data dall'azione del visual merchandising e dai contenuti informativi a carattere sanitario, oggi più che mai utili. Con una gestione efficace del digital signage, si evidenziano le qualità del prodotto esposto e si informano i clienti, migliorando la customer experience ed incrementando l'immagine positiva della propria farmacia, a tutto vantaggio delle vendite.
SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.
SophiaShow è sviluppato per facilitare una comunicazione sempre aggiornata e diversificata per ogni esigenza, consentendo di caricare, pianificare e controllare i contenuti di ogni monitor. Grazie alla creazione di target specifici, SophiaShow permette infatti di impostare contenuti e programmazioni diversificandole per ciascun punto vendita, per gruppi di negozi, per fascia oraria e giorno della settimana, arrivando a gestire la proiezione dei contenuti di ogni singolo monitor in base alla sua posizione all'interno del punto vendita.
Attraverso il puntuale utilizzo dei monitor, i messaggi arrivano al cliente al momento e nel luogo giusto, coinvolgendolo nell'identità della farmacia, ottenendo la massima visibilità e la massima efficacia comunicativa, informativa e promozionale.