SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.
 
Il punto vendita è teatro di esperienza tra consumatore e prodotto, un luogo dove è possibile godere anche di tutta la comunicazione visiva data dall'azione del visual merchandising e dai contenuti informativi a carattere sanitario, oggi più che mai utili. Con una gestione efficace del digital signage, si evidenziano le qualità del prodotto esposto e si informano i clienti, migliorando la customer experience ed incrementando l'immagine positiva della propria farmacia, a tutto vantaggio delle vendite.

SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.

SophiaShow è sviluppato per facilitare una comunicazione sempre aggiornata e diversificata per ogni esigenza, consentendo di caricare, pianificare e controllare i contenuti di ogni monitor. Grazie alla creazione di target specifici, SophiaShow permette infatti di impostare contenuti e programmazioni diversificandole per ciascun punto vendita, per gruppi di negozi, per fascia oraria e giorno della settimana, arrivando a gestire la proiezione dei contenuti di ogni singolo monitor in base alla sua posizione all'interno del punto vendita.

Attraverso il puntuale utilizzo dei monitor, i messaggi arrivano al cliente al momento e nel luogo giusto, coinvolgendolo nell'identità della farmacia, ottenendo la massima visibilità e la massima efficacia comunicativa, informativa e promozionale.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.