SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.
 
Il punto vendita è teatro di esperienza tra consumatore e prodotto, un luogo dove è possibile godere anche di tutta la comunicazione visiva data dall'azione del visual merchandising e dai contenuti informativi a carattere sanitario, oggi più che mai utili. Con una gestione efficace del digital signage, si evidenziano le qualità del prodotto esposto e si informano i clienti, migliorando la customer experience ed incrementando l'immagine positiva della propria farmacia, a tutto vantaggio delle vendite.

SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.

SophiaShow è sviluppato per facilitare una comunicazione sempre aggiornata e diversificata per ogni esigenza, consentendo di caricare, pianificare e controllare i contenuti di ogni monitor. Grazie alla creazione di target specifici, SophiaShow permette infatti di impostare contenuti e programmazioni diversificandole per ciascun punto vendita, per gruppi di negozi, per fascia oraria e giorno della settimana, arrivando a gestire la proiezione dei contenuti di ogni singolo monitor in base alla sua posizione all'interno del punto vendita.

Attraverso il puntuale utilizzo dei monitor, i messaggi arrivano al cliente al momento e nel luogo giusto, coinvolgendolo nell'identità della farmacia, ottenendo la massima visibilità e la massima efficacia comunicativa, informativa e promozionale.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertą, sicurezza e praticitą per il ritiro degli ordini in farmacia. Il nuovo servizio verrą presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarą al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterą tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dą il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.