SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.
 
Il punto vendita è teatro di esperienza tra consumatore e prodotto, un luogo dove è possibile godere anche di tutta la comunicazione visiva data dall'azione del visual merchandising e dai contenuti informativi a carattere sanitario, oggi più che mai utili. Con una gestione efficace del digital signage, si evidenziano le qualità del prodotto esposto e si informano i clienti, migliorando la customer experience ed incrementando l'immagine positiva della propria farmacia, a tutto vantaggio delle vendite.

SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.

SophiaShow è sviluppato per facilitare una comunicazione sempre aggiornata e diversificata per ogni esigenza, consentendo di caricare, pianificare e controllare i contenuti di ogni monitor. Grazie alla creazione di target specifici, SophiaShow permette infatti di impostare contenuti e programmazioni diversificandole per ciascun punto vendita, per gruppi di negozi, per fascia oraria e giorno della settimana, arrivando a gestire la proiezione dei contenuti di ogni singolo monitor in base alla sua posizione all'interno del punto vendita.

Attraverso il puntuale utilizzo dei monitor, i messaggi arrivano al cliente al momento e nel luogo giusto, coinvolgendolo nell'identità della farmacia, ottenendo la massima visibilità e la massima efficacia comunicativa, informativa e promozionale.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step,...