
- In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Direi la prossimità territoriale, non intesa come "vicinanza ai clienti del proprio territorio" perchè mi sento vicina ad ognuno di loro a prescindere dalla distanza fisica - abbattuta oltretutto dalla tecnologia - , bensì intesa nell'accezione filosofica di "promuovere in azienda atteggiamenti di responsabilizzazione e collaborazione, necessari a creare processi di inclusione". Va da sè che questo valore si può concretizzare solo con la competenza e l'ottimismo, che ritengo essenziali in ambito aziendale e nel proficuo costante rapporto con il cliente.
- Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Sicuramente il mio lavoro ha come focus il cliente, questo si traduce spesso in un pressing verso i colleghi, al fine di trovare la miglior soluzione per tutti, sempre.
- Che tipo di team member sei?
In prima linea, sempre e comunque. Pronta a dare una mano quando necessario, anche se questo a volte significa fare dei sacrifici per non ritardare le proprie attività.
- Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?
Sapere che il mio operato ha contribuito o stia contribuendo ad un obiettivo aziendale, ma il sorriso si affievolisce se non ha corrispondenza con la soddisfazione del Cliente.