Settimo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Cristiana Vissani racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.

- In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Direi la prossimità territoriale, non intesa come "vicinanza ai clienti del proprio territorio" perchè mi sento vicina ad ognuno di loro a prescindere dalla distanza fisica - abbattuta oltretutto dalla tecnologia - , bensì intesa nell'accezione filosofica di "promuovere in azienda atteggiamenti di responsabilizzazione e collaborazione, necessari a creare processi di inclusione". Va da sè che questo valore si può concretizzare solo con la competenza e l'ottimismo, che ritengo essenziali in ambito aziendale e nel proficuo costante rapporto con il cliente.
- Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Sicuramente il mio lavoro ha come focus il cliente, questo si traduce spesso in un pressing verso i colleghi, al fine di trovare la miglior soluzione per tutti, sempre.
- Che tipo di team member sei?
- Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?
Sapere che il mio operato ha contribuito o stia contribuendo ad un obiettivo aziendale, ma il sorriso si affievolisce se non ha corrispondenza con la soddisfazione del Cliente.
Leggi anche..
Tre generazioni, tre fratelli: la Farmacia Zamponi di Roma, una lunga storia affidata a chi sa guardare al futuro.
Intervista a Simone Zamponi, titolare dell’omonima Farmacia a Roma.
Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.
Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.
Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.
L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...
Cos’è un buon gestionale se alle sue spalle non si trova un’assistenza pronta a dissipare dubbi e risolvere problemi?
Pharmagest mette il servizio al primo posto: ce ne parla Francesco Fiorucci, direttore Customer Service Farmacie.