Sesto appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Simone Tacconi racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
In Pharmagest Italia la competenza è un valore molto importante, ogni ruolo e settore è occupato da persone con un alto grado di esperienza e professionalità che si traduce dal mio punto di vista in un ambiente di lavoro efficiente e stimolante.
Come sviluppatore trovo anche molto importante l’ottimismo: l’ambito tecnologico in cui opero richiede un continuo aggiornamento e una ricerca negli ambiti  ’IT;  l’azienda sa bilanciare la ricerca di nuove soluzioni con la stabilità che i nostri software richiedono.

 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Credo di contribuire nella mia piccola parte offrendo al massimo la mia esperienza e le mie idee.
 
  • Che tipo di team member sei?
Il mio lavoro di sviluppatore richiede principalmente un impegno in solitaria, tuttavia sono sempre aperto al confronto con i miei colleghi per offrire o ricevere tutti i miglioramenti che possono arrivare da un lavoro in team.
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

Sicuramente il fatto di avere portato a termine lo sviluppo di un progetto (sia esso software o di analisi), oppure offrire soluzioni per le problematiche che mi sono state proposte.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nuovi storage IBM Flash System, l'ultima frontiera della Data Resilience

Durante il Webinar "Grow Your Security", Pharmagest ha presentato nuove soluzioni e servizi per portare la Sicurezza Informatica ai massimi livelli

 

In costante crescita la squadra dei Consulenti Software Pharmagest Italia

Diamo il benvenuto all'Ing. Giacomo Salvi, ERP Consultant per la Wholesalers B.U. di Pharmagest

 

WT6300, il terminale industriale RF che si indossa come un bracciale.

Potente, robusto e leggero, il nuovo dispositivo promette alte prestazioni e massimo comfort per velocizzare le operatività nei magazzini di distrubuzione del farmaco.

 

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...