Sesto appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Simone Tacconi racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
In Pharmagest Italia la competenza è un valore molto importante, ogni ruolo e settore è occupato da persone con un alto grado di esperienza e professionalità che si traduce dal mio punto di vista in un ambiente di lavoro efficiente e stimolante.
Come sviluppatore trovo anche molto importante l’ottimismo: l’ambito tecnologico in cui opero richiede un continuo aggiornamento e una ricerca negli ambiti  ’IT;  l’azienda sa bilanciare la ricerca di nuove soluzioni con la stabilità che i nostri software richiedono.

 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Credo di contribuire nella mia piccola parte offrendo al massimo la mia esperienza e le mie idee.
 
  • Che tipo di team member sei?
Il mio lavoro di sviluppatore richiede principalmente un impegno in solitaria, tuttavia sono sempre aperto al confronto con i miei colleghi per offrire o ricevere tutti i miglioramenti che possono arrivare da un lavoro in team.
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

Sicuramente il fatto di avere portato a termine lo sviluppo di un progetto (sia esso software o di analisi), oppure offrire soluzioni per le problematiche che mi sono state proposte.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...

 

Cos’è un buon gestionale se alle sue spalle non si trova un’assistenza pronta a dissipare dubbi e risolvere problemi?

Pharmagest mette il servizio al primo posto: ce ne parla Francesco Fiorucci, direttore Customer Service Farmacie.