Nel primo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Giovanni Tremonte racconta di sè e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Probabilmente il valore in cui mi riconosco maggiormente è quello della COMPETENZA: competenza che ho trovato nei colleghi con cui condivido il quotidiano e competenza, la mia, che cerco di mettere al servizio dell’azienda. Doverosa però è anche una menzione all’ottimismo per il semplice fatto che fa scacco con la mia personalità e la mia visione di “bicchiere mezzo pieno” delle cose: cerco sempre di tirar fuori il lato positivo dagli eventi che si susseguono nel mio percorso di vita, sia professionale che privata, e dalle persone che incontro.
 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Questi due aspetti si ripercuotono anche nell’impatto che il mio lavoro ha all’interno della nostra catena del valore: mettere al servizio dei nostri clienti (e anche dei miei colleghi) le mie competenze per far sì che il mio lavoro agevoli il loro. Sono anche molto stuzzicato dalle novità, soprattutto in campo tecnologico, e cerco di sfruttare questa mia curiosità per portare nuove idee nel contesto lavorativo in cui mi trovo.
 
  • Che tipo di team member sei?
Credo di essere un team member pronto all’ascolto dei miei colleghi per cercare di aiutarli a trovare una soluzione ottimale in caso di problemi o per ascoltare e fare tesoro dei loro consigli. Anche se forse questa domanda è da fare più ai miei colleghi che a me, ho un buon rapporto con il resto della squadra, spero gli altri possano dire lo stesso di me!
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

Cosa mi lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro? La speranza che la mia “fatica” possa essere di aiuto e possa agevolare il lavoro di qualcun altro.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

WT6300, il terminale industriale RF che si indossa come un bracciale.

Potente, robusto e leggero, il nuovo dispositivo promette alte prestazioni e massimo comfort per velocizzare le operatività nei magazzini di distrubuzione del farmaco.

 

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...

 

Farmacentro punta all'ottimizzazione Logistica per un servizio migliore alle Farmacie Socie.

Intervista al Dott. Marco Mariani, Direttore Generale della più grande Cooperativa del centro Italia.

 

Quale sarà il ruolo del Distributore Farmaceutico nel prossimo futuro?

In che modo realtà come FederfarmaCo e Pharmagest possono sostenere l'evoluzione del settore? Ne parliamo con il Dott. Maurizio Stroppa, Direttore Generale di FederfarmaCo.