Secondo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Fabio Cetrini racconta di sè e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Da tecnico quale sono non posso non risponderti: COMPETENZA. Cerco di applicare sempre al massimo la mia professionalità, mettendomi il più possibile al servizio di tutti. Sono sempre alla ricerca del miglioramento, dell’implementazione perfetta, della funzionalità “WOW” che lasci l’utilizzatore a bocca aperta.
 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Spero di aver portato in azienda un punto di vista nuovo, più focalizzato al come, rispetto che al cosa.
Come ho accennato sopra, sono sempre in cerca di miglioramento e sto portando in azienda anche questo aspetto della mia personalità, individuando criticità e proponendo soluzioni migliorative per tutti.

 
  • Che tipo di team member sei?
Per essere un ottimo team member devi ragionare in termini di squadra.
Da questo punto di vista cerco di mettermi sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, e di lavorare implementando componenti e funzionalità che siano di ispirazione per i colleghi. L’obiettivo deve essere quello di uno scambio continuo, in modo da crescere tutti insieme.

 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

Sicuramente aver fatto il mio lavoro nel miglior modo possibile: che sia un’analisi tecnica, una soluzione architetturale o una nuova finestra applicativa. Devo sempre andare a casa convinto di aver scritto il pezzetto di codice migliore della mia vita…almeno fino a domani sera!

 
 
 
 
 

Leggi anche..

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...

 

Cos’è un buon gestionale se alle sue spalle non si trova un’assistenza pronta a dissipare dubbi e risolvere problemi?

Pharmagest mette il servizio al primo posto: ce ne parla Francesco Fiorucci, direttore Customer Service Farmacie.