Pharmagest Italia presenta il nuovo referente commerciale per le farmacie dell'Emilia Romagna 
Alessandro Sanna è il nuovo referente commerciale per le farmacie dell’Emilia Romagna. 

Laureato in Farmacia, Sanna ha scelto di coniugare la sua vocazione consulenziale e la passione per l’informatica.  

“Da farmacista, ho sempre ritenuto l’ambito informatico estremamente strategico per l’evoluzione sia dell’impresa farmacia che della categoria. La mia passione per questo ambito mi ha portato a sceglierlo come mestiere, anche per poter essere per i colleghi farmacisti un supporto in scelte che possono fare la differenza nelle loro imprese” racconta il Dott. Sanna “In Pharmagest ho trovato una realtà solida e lungimirante, in grado di affiancare i propri clienti e di propone finalmente soluzioni nuove, che semplificano la quotidianità del farmacista ed offrono strumenti per una reale evoluzione del business. Un esempio su tutti è il gestionale Sophia: facile, tecnologicamente avanzato e al centro di una serie di prodotti integrati davvero innovativi. Sarà un piacere farlo conoscere ai miei colleghi.”
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La nuova soluzione offitag modernizza il punto vendita e implementa le vendite

Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.

 

CLOUD IBRIDO: tutti i vantaggi del cloud, senza i limiti della connessione internet

La soluzione di Cloud ibrido è l’unica che, permettendo di avere una copia di dati sincronizzata in tempo reale, garantisce la totale sicurezza della farmacia di fronte ad...

 

Pharmagest presenta il nuovo video dedicato alle farmacie

3 minuti che raccontano lo stretto legame tra il farmacista ed il paziente, rafforzato dal supporto della tecnologia e dagli esperti che la rendono più umana.

 

Nuovo Referente Commerciale Per Le Farmacie Del Centro Italia

Pharmagest Italia prosegue il suo progetto di espansione e dà il benvenuto al nuovo referente commerciale per il Centro Italia.