Veloce, sicura e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, l’ambiente lavorativo ed il servizio al cliente
I contanti costituiscono oltre la metà dei pagamenti effettuati al banco e la loro gestione è sinonimo di noiosi controlli e motivo di insicurezza per i farmacisti.

Veloce, sicura, ergonomica e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, riduce i tempi, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi. 

Glory Cash Infinity è infallibile nel controllo del falso, sia sulle monete che sulle banconote, e può consentire la gestione dei cash in e cash out solo attraverso operatori opportunamente autorizzati e profilati. La Cassa è inoltre caratterizzata da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO). 
La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. 

Grazie all'integrazione con i gestionali per farmacia della Pharmagest, è possibile trasmettere l'importo da pagare direttamente alla Cassa Automatica, consultare e stampare gli incassi da questa provenienti, ricevere notifiche e beneficiare di altri vantaggi che velocizzano e rendono sicure tutte le attività.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...