Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.
   
La situazione di incertezza che ha caratterizzato gli ultimi tempi ci ha costretti a mantenere le distanze, concentrandoci ognuno nel dare e fare del nostro meglio. Pharmagest Italia è cresciuta molto negli ultimi due anni, sviluppando soluzioni nuove, affiancando il mercato nei momenti più impegnativi, strutturandosi con nuove assunzioni ed acquisizioni.

E' tempo di ripartire, di ritrovarsi, di confrontarsi, sensibili al contesto che ancora ci impone la massima attenzione, pronti per i nostri clienti e per tutti i farmacisti che vorranno conoscere il nostro ecosistema di soluzioni integrate ed evolute per ottimizzare la gestione della farmacia.

Pharmagest Italia, padiglione 30 stand C15 D14, presenterà l'innovativo gestionale id. e tutte le soluzioni ad esso integrate:

sistema per gestire le code in farmacia
soluzione per sostenere l’aderenza terapeutica
etichette elettroniche interattive
gestione centralizzata dei monitor nei punti vendita
app mobile del gestionale
sistema per il controllo in remoto delle attività
gestione centralizzata di gruppi di farmacie
app per l’invio di ricette mediche in farmacia

Il nostro stand è stato sviluppato nel pieno rispetto delle norme anti Covid, per poterci ritrovare in sicurezza.
Per partecipare all’evento, è necessaria la registrazione on line.


 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...