Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute. 
 
 
Nelle due occasioni fieristico congressuali (Cosmofarma e PharmEvolution) svolte in questo anno, InFarma ha presentato la sua interpretazione del mercato attraverso soluzioni nuove, integrate ed adeguate alle attuali e prossime esigenze. Il nuovo gestionale Sophia, nato per fare rete, ha riscosso un incredibile interesse sia da parte dei farmacisti indipendenti che da coloro che vorrebbero creare o entrare a far parte di catene. 

Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute

Sul tema di attualità per eccellenza, Farmà ha organizzato una interessante tavola rotonda: “Farmacie è il tempo delle catene!”; gli esponenti di tutti gli elementi che gravitano attorno alla costituzione ed alla efficacia di una catena si confronteranno per offrire chiarezza ed approfondimenti ai farmacisti.

Interverranno: 
Mirko De Falco (AD Farvima Medicinali);
Simona Laing (Amministratore Unico Farmà srl)
Michele Di Iorio (Presidente Federfarma Napoli)
Mario Mariani (Presidente InFarma-Gestionale Sophia)
Moderatore Giulio Cesare Pacenti.

Vi aspettiamo Sabato 25 Ore 15,00/16,00 SALA ISCHIA Pad. 6

Accesso a Corso FAD da 30 Crediti ECM
Registrazione presso Stand Farvima
 
 
 
 

Leggi anche..

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."

 

Pharmagest Italia apre a Bari la sua nuova sede e investe sullo sviluppo in Puglia.

L’A.D. Francesco di Liscia: “Bari ha tutte le potenzialità territoriali e professionali per competere con le più importanti capitali europee.”  

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto ad Andrea Camossa, nuovo commerciale per le farmacie del Nord.

"Poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti è un enorme vantaggio strategico e operativo."

 

Posizioni aperte in Pharmagest Italia

In costante crescita, Pharmagest Italia ha aperto diverse posizioni lavorative in più sedi italiane. Per inviare una candidatura, visitare la pagina LAVORA CON NOI.