Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute. 
 
 
Nelle due occasioni fieristico congressuali (Cosmofarma e PharmEvolution) svolte in questo anno, InFarma ha presentato la sua interpretazione del mercato attraverso soluzioni nuove, integrate ed adeguate alle attuali e prossime esigenze. Il nuovo gestionale Sophia, nato per fare rete, ha riscosso un incredibile interesse sia da parte dei farmacisti indipendenti che da coloro che vorrebbero creare o entrare a far parte di catene. 

Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute

Sul tema di attualità per eccellenza, Farmà ha organizzato una interessante tavola rotonda: “Farmacie è il tempo delle catene!”; gli esponenti di tutti gli elementi che gravitano attorno alla costituzione ed alla efficacia di una catena si confronteranno per offrire chiarezza ed approfondimenti ai farmacisti.

Interverranno: 
Mirko De Falco (AD Farvima Medicinali);
Simona Laing (Amministratore Unico Farmà srl)
Michele Di Iorio (Presidente Federfarma Napoli)
Mario Mariani (Presidente InFarma-Gestionale Sophia)
Moderatore Giulio Cesare Pacenti.

Vi aspettiamo Sabato 25 Ore 15,00/16,00 SALA ISCHIA Pad. 6

Accesso a Corso FAD da 30 Crediti ECM
Registrazione presso Stand Farvima
 
 
 
 

Leggi anche..

In costante crescita la squadra dei Consulenti Software Pharmagest Italia

Diamo il benvenuto all'Ing. Giacomo Salvi, ERP Consultant per la Wholesalers B.U. di Pharmagest

 

WT6300, il terminale industriale RF che si indossa come un bracciale.

Potente, robusto e leggero, il nuovo dispositivo promette alte prestazioni e massimo comfort per velocizzare le operatività nei magazzini di distrubuzione del farmaco.

 

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...

 

Farmacentro punta all'ottimizzazione Logistica per un servizio migliore alle Farmacie Socie.

Intervista al Dott. Marco Mariani, Direttore Generale della più grande Cooperativa del centro Italia.