Quarto appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Elisabetta Bellomi racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Da buon commerciale e, nonostante sia da poco entrata in azienda, i valori nei quali mi riconosco di più sono la competenza e l’ottimismo. Cerco di portare l’esperienza maturata nel corso degli anni di lavoro nel settore al servizio del cliente e dei colleghi.
 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
La missione principale è quella di anticipare e soddisfare il più possibile le necessità dei clienti. La soddisfazione del cliente è anche soddisfazione dell’intera azienda.
 
  • Che tipo di team member sei?
La collaborazione è fondamentale a qualsiasi livello. Cerco di portare un approccio positivo e soprattutto propositivo con le persone del team, e non solo, per ottenere un successo di tutta la squadra.
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

Il sorriso è insito nel mio essere e permette di superare anche i momenti più impegnativi. I risultati, la soddisfazione dei clienti e l’armonia delle persone con le quali giornalmente mi confronto sono ciò che mi fa sorridere a fine giornata.

 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...