Settimo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Cristiana Vissani racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Direi la prossimità territoriale, non intesa come "vicinanza ai clienti del proprio territorio" perchè mi sento vicina ad ognuno di loro a prescindere dalla distanza fisica - abbattuta oltretutto dalla tecnologia - , bensì intesa nell'accezione filosofica di "promuovere in azienda atteggiamenti di responsabilizzazione e collaborazione, necessari a creare processi di inclusione". Va da sè che questo valore si può concretizzare solo con la competenza e l'ottimismo, che ritengo essenziali in ambito aziendale e nel proficuo costante rapporto con il cliente.
 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Sicuramente il mio lavoro ha come focus il cliente, questo si traduce spesso in un pressing verso i colleghi, al fine di trovare la miglior soluzione per tutti, sempre.
 
  • Che tipo di team member sei?
In prima linea, sempre e comunque. Pronta a dare una mano quando necessario, anche se questo a volte significa fare dei sacrifici per non ritardare le proprie attività.
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?
Sapere che il mio operato ha contribuito o stia contribuendo ad un obiettivo aziendale, ma il sorriso si affievolisce se non ha corrispondenza con la soddisfazione del Cliente.
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.