Il Pharmevolution sarà l’occasione per conoscere le ultime novità di Sophia, gestionale di ultima generazione per la farmacia, e le soluzioni che la Pharmagest Italia propone per realizzare la Farmacia dei Servizi.
Anche quest’anno sarà la splendida Taormina a fare da cornice al Pharmevolution, appuntamento ormai di livello nazionale per le farmacie ed i farmacisti.

Pharmagest Italia vi aspetta allo stand A15 del Palalumbi per presentarvi le ultime novità di Sophia, il gestionale di ultima generazione che, grazie all’attuale tecnologia utilizzata, semplifica le attività, favorisce la gestione di gruppi di farmacie, migliora la relazione con i clienti e aiuta a gestire il punto vendita.
Il Pharmevolution sarà anche l’occasione per parlare di aderenza terapeutica, grazie all’innovativa soluzione Multimeds, di gestione centralizzata di gruppi di farmacie e di strumenti per migliorare la gestione del punto vendita.

La registrazione al Pharmevolution è gratuita, ed è possibile iscriversi on line per evitare la coda.
Vi aspettiamo!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia sigla una partnership con Pharmap, soluzione home-delivery del farmaco numero uno in Italia.

A seguito dell’emergenza Covid-19, gli utenti che utilizzano il canale online per ricevere a casa i prodotti di Farmacia è cresciuto di oltre il 50%.  

 

Miaterapia.it, la nuova App per l’invio delle ricette mediche in farmacia

Pharmagest Italia presenta la nuova app che facilita la gestione e l’invio delle ricette dematerializzate.  Miaterapia: gratuita, facile e aperta a tutte le farmacie...

 

Sophia, il gestionale che porta concreta innovazione in farmacia

Condividiamo l'articolo pubblicato da Pharmacy Scanner.

 

Pharmagest Italia, la voglia di fare e la forza di realizzare

Il nostro non-down. Lettera aperta da azienda a azienda.