Il Pharmevolution sarà l’occasione per conoscere le ultime novità di Sophia, gestionale di ultima generazione per la farmacia, e le soluzioni che la Pharmagest Italia propone per realizzare la Farmacia dei Servizi.
Anche quest’anno sarà la splendida Taormina a fare da cornice al Pharmevolution, appuntamento ormai di livello nazionale per le farmacie ed i farmacisti.

Pharmagest Italia vi aspetta allo stand A15 del Palalumbi per presentarvi le ultime novità di Sophia, il gestionale di ultima generazione che, grazie all’attuale tecnologia utilizzata, semplifica le attività, favorisce la gestione di gruppi di farmacie, migliora la relazione con i clienti e aiuta a gestire il punto vendita.
Il Pharmevolution sarà anche l’occasione per parlare di aderenza terapeutica, grazie all’innovativa soluzione Multimeds, di gestione centralizzata di gruppi di farmacie e di strumenti per migliorare la gestione del punto vendita.

La registrazione al Pharmevolution è gratuita, ed è possibile iscriversi on line per evitare la coda.
Vi aspettiamo!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Grande fermento al Pharmevolution 2019, la categoria privilegia l’innovazione.

In tale contesto si è inserito perfettamente il progetto Pharmaget-Italia, che vede la farmacia come attore principale nel coordinamento del percorso di cura dei pazienti.

 

Benvenuta Svemu

Pharmagest Italia accelera la sua presenza nel mercato delle farmacie tramite l’acquisizione della Svemu Informatica Farmaceutica.

 

Nuovo commerciale Sophia per le farmacie del Nord Italia

Nel percorso di espansione capillare sul territorio, Pharmagest Italia presenta alle farmacie del nord ovest un nuovo referente commerciale che le affiancherà nella...

 

K4Click sincronizza l’e-commerce con il gestionale del grossista

I grossisti potranno scegliere qualsiasi CMS per sviluppare il sito e-commerce, K4Click lo interfaccia a DiFarm.