"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."
Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

Pharmagest Italia è lieta di dare il suo benvenuto a Nicolò Cannaò, nuovo referente per le vendite e lo sviluppo delle relazioni commerciali nel canale Farmacia per la Regione Puglia. Il nostro team commerciale continua il suo consolidamento in Italia, con l’obiettivo di fornire a tutti i farmacisti un punto di riferimento sempre presente e un supporto continuo e reale.

Nicolò Cannaò ha per la tecnologia la sua primaria passione e su di essa fortifica le basi e i valori della sua professione. E proprio l’evoluta tecnologia del software gestionale ID. con i suoi esclusivi benefici e le soluzioni ad esso integrate, ha portato Nicolò a scegliere di entrare nel team Pharmagest Italia. Un modo per dare continuità alla sua passione e metterla al servizio dei farmacisti del suo territorio.
I suoi trascorsi lavorativi lo hanno portato a completarsi professionalmente, approfondendo tematiche quali la gestione dei dati sensibili, la difesa della proprietà intellettuale in azienda, fino a monitorare/prevenire fughe di dati in ambito carte di credito e banking.  Sposato e padre di due figli, Viola ed Alessandro, ha come sua priorità la famiglia, a cui dedica ogni secondo del suo tempo libero.

Pharmagest Italia rappresenta una sfida appassionante, una nuova palestra, dove la preparazione e l’expertise dei colleghi sono fonte costante di confronto e crescita professionale. – afferma Nicolò – Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato: un grande player che ha come obiettivo quello di essere realmente vicino ai propri clienti, di accompagnarli nell’evoluzione che vede la Farmacia sempre più improntata sui servizi al paziente. Credo che i farmacisti abbiano un una nuova grande opportunità con Pharmagest, un partner che coniuga esperienza ed innovazione, dando grande valore alle relazioni umane.
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...