Sempre più risorse si uniscono al team. Presentiamo Laura Pennetta, la più giovane programmatrice del Gruppo.
In costante aumento il personale Pharmagest Italia, quotidianamente impegnata nel reclutamento di nuove risorse in diversi ambiti aziendali.

Sono aperte posizioni anche per il settore Ricerca e Sviluppo, che ha recentemente dato il benvenuto a Laura Pennetta, nuova programmatrice del software gestionale per farmacie id.


Laura, 23 anni, vive a Roma ed è laureata in ingegneria elettronica; la programmazione diviene presto una sua grande passione: “Grazie a questa – dice – ho capito che non esiste un problema senza una soluzione

Curiosa e determinata, ama gli animali, l’arte e le nuove scoperte. La giovane programmatrice, specializzata in tecnologie Microsoft, ed in particolare nel mondo .NET e c#, nel tempo libero si dedica ai viaggi ed agli affetti.".


“Ho scelto di unirmi al team di Pharmagest poiché si tratta di un ambiente stimolante e dinamico, dove è possibile crescere e fiorire. Il gruppo di lavoro è collaborativo ed accogliente, apprezzo l’approccio giovane che ritrovo sia nei rapporti tra colleghi e che nella gestione dei progetti”.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

"Nell'organizzazione del lavoro nella nostra Cooperativa, Pharmagest svolge un ruolo fondamentale"

Intervista a Marco Mariani, Direttore Generale di Farmacentro Servizi e Logistica, la più grande Cooperativa del Centro Italia.

 

Equasens, il più grande gruppo Europeo per le soluzioni IT in sanità.

Denis SUPPLISSON, direttore generale e Amministratore Delegato di EQUASENS, ci racconta meglio e nel dettaglio la mission aziendale e di come il gruppo supporta integralmente...

 

Prolungate al 31 Dicembre le agevolazioni per l'acquisizione di strumenti atti a favorire l'aderenza terapeutica.

Pharmagest propone una formula estremamente vantaggiosa per l'acquisizione di Multimeds, il pilloliere personalizzabile per realizzare il servizio in modo semplice, sicuro e...