in vetrina

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step, dalla scelta alla formazione, dall'utilizzo all'assistenza di ogni soluzione proposta.

 

MULTIMEDS, il pilloliere personalizzabile che facilita l'aderenza terapeutica, fidelizzando i pazienti

La Farmacia può offrire un importante contributo nel contesto della Compliance Terapeutica, accompagnando i pazienti con uno strumento pratico ed utile alla corretta assunzione dei farmaci. Pharmagest Italia presenta Multimeds, un nuovo servizio ad alto valore aggiunto per la Farmacia.

 

SophiaShow, gestisci centralmente la comunicazione dei tuoi monitor in farmacia da ogni device ed in tempo reale.

SophiaShow è il pannello interattivo integrato al gestionale Sophia che consente l'organizzazione centralizzata di tutti i monitor del o dei punti vendita, anche da device mobili e sempre in tempo reale.

 

Trasformare le code in opportunità di vendita: una sfida complessa, una soluzione semplice.

EasyQ snellisce i flussi di clientela, ottimizza i turni del personale, consente ai clienti di esplorare lo spazio espositivo ed ai farmacisti di concentrarsi sulla consulenza ai pazienti.

 

La soluzione facile e sicura per la gestione del denaro contante in farmacia

Veloce, sicura e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, l’ambiente lavorativo ed il servizio al cliente.

 

La nuova soluzione offitag modernizza il punto vendita e implementa le vendite

Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.