Complimenti ai nostri ragazzi che si sono messi alla prova, per la prima volta, in una competizione internazionale di grande portata.
Il 24 febbraio scorso due dei nostri team di programmatori hanno partecipato alla quinta edizione del Google Hash Code, una gara organizzata dall’azienda di Montain View che ha visto migliaia di programmatori in tutto il mondo sfidarsi a colpi di linee di codice.

"E’ stato un momento di confronto e di aggregazione molto importante e, lasciatemi dire, divertente - ci racconta Daniele Barbato, Project Manager del reparto R&D Farmacie di Pharmagest Italia – Quando i nostri colleghi Francesi ci hanno proposto di unirci a loro in questa competizione, ho subito trovato un'entusiastica adesione da parte dei colleghi del reparto sviluppo. Abbiamo formato due squadre, una ad Anagni e una a Benevento, per partecipare, in orario extra lavorativo, alla sfida lanciata da Google. Alla guida dei nostri amati compilatori, con il supporto virtuale di tutti i colleghi, abbiamo atteso con trepidazione i risultati che hanno visto entrambi i team ottenere ottimi risultati. Terminata la sfida ufficiale, ho visto nascere una competizione parallela, sullo stesso tema, interna al team Pharmagest, dove ogni programmatore ha continuato a battere sulla tastiera per migliorare i risultati raggiunti. È stata una grande soddisfazione perché tutti si sono messi in discussione, sfidando le proprie capacità e interpretando appieno lo spirito della sfida. I team italiani hanno utilizzato Microsoft Visual Studio C# e Embarcadero Delphi. Siamo già pronti e motivati per la sfida del prossimo anno!"
 

 


 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...