Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.
Modernizzare il punto vendita significa agevolare il percorso di acquisto, fornire informazioni puntuali, andare incontro alle esigenze sempre più personalizzate degli utenti per offrire un’esperienza dinamica ed un’immagine di efficienza che fidelizzi la clientela. 
In tal senso, la digitalizzazione è il primo strumento che corre in aiuto alle farmacie, offrendo anche un notevole efficientamento nelle operatività quotidiane. 
Ne è un esempio su tutti l’utilizzo, sempre più diffuso, delle etichette elettroniche, una soluzione che, per altro, risponde in modo ottimale anche all’esigenza legislativa legata all’esposizione dei prezzi dei prodotti. 

Offitag è la soluzione di etichette elettroniche integrata ed interattiva proposta dalla Pharmagest Italia. 
Collegato ai gestionali Sophia ed EasyPharma, OffiTag visualizza e aggiorna in tempo reale le informazioni e i prezzi dei prodotti sugli scaffali consentendo un enorme risparmio di tempo allo staff in farmacia che, invece che adoperarsi nell’aggiornamento, stampa ed esposizione dei prezzi e delle promozioni, può dedicarsi ad attività più redditizie ed alla cura della relazione con i pazienti. 

Con Offitag, tutto è semplice e veloce, i prezzi dei prodotti vengono aggiornati in tempo reale da qualsiasi postazione in farmacia, garantendo sempre il giusto prezzo ed evidenziando dinamicamente le offerte e le promozioni in corso, valorizzando la strategia commerciale della farmacia.  Una soluzione chiavi in mano che semplifica le attività e rende la farmacia più attrattiva per i clienti; come dimostrano recenti indagini di mercato infatti, il 70% degli italiani ritiene importante ricevere offerte real time e trasparenza nei prezzi.

Le etichette OffiTag, dotate della più recente tecnologia E-paper, offrono eccellente leggibilità e comfort di lettura (ampio angolo di visione) per una visualizzazione ottimale dei prezzi e un basso consumo della batteria. Grazie ai diversi formati di etichette e alla moderna maschera di visualizzazione, le etichette si adeguano ad ogni esigenza del farmacista. 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...