Nel continuo processo di crescita, Pharmagest Italia punta anche ad una sempre migliore organizzazione interna, fatta di strutture flessibili e competenti per servire al meglio il parco clienti e sviluppare la propria posizione di mercato.

Non solo nuove assunzioni, ma anche possibilità di crescita per le risorse che hanno maturato le competenze e l'expertise per rivestire ruoli manageriali.

E' il caso di Manuela Nieddu, collaboratrice da 21 anni che, dal 1 ottobre, diviene Sales Manager della storica business unit dedicata ai Grossisti Farmaceutici.
Dal 2018 Manuela ha affiancato attivamente la direzione commerciale di Pharmagest Italia collaborando all'avvio del settore commerciale per le Farmacie e specializzandosi nell'area Grossisti, dove ha ottenuto riconoscimento ed apprezzamento sia in azienda che presso i clienti.

Dinamica ed intraprendente, sarda di nascita e bolognese per scelta, Manuela è mamma di due ragazze, ama viaggiare ed è sempre pronta a mettersi in gioco.

“Sono entusiasta di questa opportunità che l'azienda mi offre, un'azienda che ho visto crescere e che mi ha visto crescere. Ringrazio la direzione che ha creduto in me, preparandomi a questo nuovo ruolo che mi darà l'opportunità di affiancare sempre di più i clienti, con cui ho un ottimo rapporto sia personale che professionale. Sono orgogliosa del senso di squadra che si sta consolidando in Pharmagest nonché del riconoscimento che ogni giorno riceviamo dal mercato. Sono sicura che cresceremo ancora molto, insieme.”



 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...