La squadra commerciale di Pharmagest Italia è sempre più presente sul territorio per offrire vicinanza e ascolto ai farmacisti che vogliono modernizzare la propria attività con soluzioni semplici, innovative ed affidabili.

Diamo il benvenuto a Mario Guerriero, nuovo referente commerciale Pharmagest Italia per la Campania.

Da dieci anni, Mario si dedica alla vendita nel settore delle Farmacie, un percorso che ha approfondito anche presso un’importante azienda di farmaci equivalenti in cui ha maturato una notevole conoscenza delle dinamiche e dei processi del mercato farmaceutico e dell’organizzazione del Sistema Sanitario.
Parallelamente alla carriera lavorativa, Mario ha coltivato lo studio in marketing farmaceutico, sviluppando una capacità di analisi ed interpretazione dei dati di vendita e di tutta la filiera distributiva, con particolare attenzione ai nuovi modelli d’interazione.

“La Farmacia italiana è cambiata profondamente in questi anni e la pandemia ha impresso una forte accelerazione ai nuovi processi di digitalizzazione e di assistenza al paziente. Da tempo cercavo una nuova sfida professionale su questi temi e ho trovato in Pharmagest un partner sicuro e affidabile.
Il software gestionale id. con la grande innovazione del cloud ibrido, è la risposta ideale al bisogno delle farmacie di ricevere un alto livello di servizio, adeguato alla mole di dati che ogni giorno vengono acquisiti, ai ritmi ed agli adempimenti di legge attuali. La nostra missione è affiancare i farmacisti con tecnologie facili e intuitive, capaci di rendere il lavoro il più snello e produttivo possibile, recependo costantemente le loro esigenze e, di riflesso, quelle dei loro pazienti.”

 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...