Ho trovato un team, tutt’ora in ampliamento, composto da professionisti di alto profilo che sanno come portare valore aggiunto ai nostri clienti attraverso consulenza, attenzione e passione.
Alessandro Marandola, nuovo sales Manager per le farmacie in Pharmagest Italia.
Pharmagest Italia realizza il suo piano di crescita nel settore farmacie con un costante aumento del suo organico a cui corrisponde una sempre maggiore organizzazione dei settori, volta ad offrire un servizio improntato sulla vicinanza alle farmacie. In quest'ottica, presentiamo Alessandro Marandola, nuovo sales Manager per le farmacie in Pharmagest Italia.

Classe '74, laureato in ingegneria meccanica, Alessandro è da sempre impegnato nel mondo della vendita professionale e della gestione dei team commerciali. Appassionato di animali, di vini e di orologi, nel suo tempo libero ama scoprire, con sua moglie Francesca ed il loro cane Bacco, nuovi percorsi enogastronomici.

Subito dopo la laurea inizia la sua attività professionale come sales account nel mondo della produzione meccanica. Resta in quest'ambito quasi 15 anni occupando diversi ruoli in multinazionali dove ha coordinando gruppi tecnico-commerciali. Quattro anni fa inizia ad occuparsi dell’area commerciale di una importante società nell’ambito della sanità digitale, dove ha approfondito la conoscenza di un mondo in grande e veloce crescita con importanti margini di miglioramento.

A maggio 2022 entra a far parte della famiglia Pharmagest.

Sono onorato di poter contribuire al successo di Pharmagest Italia, storica azienda, leader in Italia nei sistemi gestionali per i grossisti farmaceutici che, negli ultimi anni, ha deciso di investire e crescere nel settore farmacie, forte anche del fatto di far parte di una realtà internazionale detenuta da oltre 3500 farmacisti. In Europa, Pharmagest è protagonista nello sviluppo di soluzioni tecnologiche rivolte alle farmacie e pone il farmacista come figura chiave nel coordinamento del percorso di cura dei pazienti, una visione strategica e lungimirante che ben si sposa con il futuro della farmacia italiana – racconta Alessandro – In Pharmagest ho trovato un ambiente giovane, rivolto alla costante ricerca del miglioramento. 
Il team commerciale, tutt'ora in ampliamento con nuovi ingressi per coprire tutto il territorio nazionale, è composto da professionisti di alto profilo che sanno come portare valore aggiunto ai nostri clienti attraverso consulenza, attenzione e passione. Le soluzioni software che proponiamo, una su tutte il software  gestionale di ultima generazione id., rappresentano concrete risposte alle esigenze maturate nel settore: digitalizzazione del punto vendita, gestione centralizzata dei gruppi, cura del paziente.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...