Un servizio pratico ed innovativo che risponde perfettamente alle attuali esigenze dei consumatori, riducendo i tempi di attesa e favorendo il distanziamento sociale.
Pharmagest Italia presenterà id.LOCKER al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre.
Introdotti da grandi gruppi come Amazon, i sistemi di deposito per il ritiro autonomo dei prodotti attraggono diversi milioni di utenti ogni anno e sono ormai parte delle abitudini di acquisto degli italiani. Accelerati dalla pandemia, gli acquisti on line non cederanno il passo e il loro naturale canale di consegna, quando non si sarà più sempre in casa, saranno proprio i locker.
Nel periodo che viviamo, in cui si raccomandano le misure di distanziamento, gli armadietti connessi si inseriscono perfettamente in un ambito sanitario come quello della farmacia.

Ecco perchè Pharmagest ha sviluppato un sistema ad hoc per i prodotti di farmacia, integrato al gestionale id.

id.LOCKER è un innovativo servizio, pratico e sicuro, che riduce le attese, semplifica il ritiro degli ordini in farmacia ed on line, garantisce il distanziamento sociale in tempo di epidemie, assicura privacy durante il ritiro di prodotti, consente il ritiro anche quando la farmacia è chiusa e offre un’immagine moderna ed efficiente attirando nuovi clienti.
L’integrazione al gestionale id. rende la soluzione facile e veloce da utilizzare, snellendo la preparazione Il sistema di deposito che consente il ritiro dei prodotti di farmacia 24h su 24 e 7 gg su 7.


La soluzione, particolarmente utile se posizionata all’esterno della farmacia, è costituita da 10 scomparti adatti ai prodotti farmaceutici ed è possibile aggiungere moduli per una configurazione su misura.

Visita la pagina del prodotto e vieni a scoprire id.LOCKER al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand Pharmagest (C 15 – D14)



 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...