La famiglia di Pharmaweb si allarga e lo fa con l’ingresso di tre importanti attori nel mondo della distribuzione farmaceutica italiana.

Farmacentro, Sofarmamorra e Farvima, che insieme gestiscono un parco clienti di oltre 6.000 tra farmacie e parafarmacie, distribuite sul territorio nazionale, sono ora disponibili nel portale con i loro servizi, le offerte commerciali e le comunicazioni.

Un tassello molto importante che arricchisce ancora di più un portale unico nel suo genere, funzionale alle attività delle farmacie e sempre aggiornato.

Pharmaweb è ormai uno strumento imprescindibile, costantemente visitato con una media di più di 2.500 visite giornaliere. 
 
 
 
 

Leggi anche..

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...

 

Farmacentro punta all'ottimizzazione Logistica per un servizio migliore alle Farmacie Socie.

Intervista al Dott. Marco Mariani, Direttore Generale della più grande Cooperativa del centro Italia.

 

Quale sarà il ruolo del Distributore Farmaceutico nel prossimo futuro?

In che modo realtà come FederfarmaCo e Pharmagest possono sostenere l'evoluzione del settore? Ne parliamo con il Dott. Maurizio Stroppa, Direttore Generale di FederfarmaCo.

 

Cosmofarma 2024 si conclude confermandosi la manifestazione numero 1 per il settore farmaceutico

Il successo del Cosmofarma testimonia l'apertura della categoria nei confronti dell'evoluzione della farmacia che si conferma come presidio sanitario integrato nel Ssn e...