EasyQ è la soluzione semplice, completa ed efficace che snellisce i flussi di clientela, ottimizza i turni del personale, consente ai clienti di esplorare lo spazio espositivo ed ai farmacisti di concentrarsi sulla consulenza ai pazienti.
 
Le file in farmacia scoraggiano i clienti che, se non lasciano il punto vendita rinunciando all'acquisto, attendono con scarso entusiasmo, percependo spesso la sensazione di perdere tempo. Concentrati nel mantenere la loro posizione, non si guardano intorno, non scoprono prodotti nuovi, non si interessano alle promozioni e vivono l'esperienza di acquisto in farmacia alla stregua di una visita all'ufficio postale.
Lo svantaggio si ripercuote anche sulla professionalità che i farmacisti riescono ad offrire: con le persone in attesa, spesso non si ha l’opportunità di concentrarsi abbastanza sulla consulenza ai pazienti.

Adottare una soluzione semplice ed efficace per la gestione delle code, consente di snellire i flussi di clientela e di concentrarsi sulla propria professione, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare lo spazio espositivo. La soluzione EasyQ, grazie ad un esclusivo algoritmo, indirizza i clienti al giusto banco, concentrandosi specificatamente sugli interessi dei singoli clienti e sulle preferenze legate ai loro farmacisti di fiducia. Attraverso il monitoraggio dei tempi di attesa per fascia oraria, EasyQ offre un concreto supporto per l'ottimizzazione dei turni del personale, riducendo i costi e migliorando l'organizzazione in farmacia.

La soluzione EasyQ è completa di:

Modulo di chiamata vocale.
Display di sportello ad alta visibilità.
Totem touch-screen Vandal Proof.
Design moderno e ingombro ridotto.
Stampante industriale, per un notevole risparmio di carta.
Biglietto e grafiche personalizzabili anche sul singolo reparto/servizio.
Carta termica a basso costo.
Monitor riepilogativi con integrazione di digital signage.
Collegamento via rete LAN.
Modulo statistiche incluso.
Possibilità di integrazione nelle schermate di vendita dei gestionali.
 
 
 
 

Leggi anche..

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertà, sicurezza e praticità per il ritiro degli ordini in farmacia. Il nuovo servizio verrà presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.