
- In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
- Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Come ho accennato sopra, sono sempre in cerca di miglioramento e sto portando in azienda anche questo aspetto della mia personalità, individuando criticità e proponendo soluzioni migliorative per tutti.
- Che tipo di team member sei?
Da questo punto di vista cerco di mettermi sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, e di lavorare implementando componenti e funzionalità che siano di ispirazione per i colleghi. L’obiettivo deve essere quello di uno scambio continuo, in modo da crescere tutti insieme.
- Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?
Sicuramente aver fatto il mio lavoro nel miglior modo possibile: che sia un’analisi tecnica, una soluzione architetturale o una nuova finestra applicativa. Devo sempre andare a casa convinto di aver scritto il pezzetto di codice migliore della mia vita…almeno fino a domani sera!
Leggi anche..
La logistica secondo Farvima
Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...
L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco
Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.
La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.
Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullà.
Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany
EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.