Per sollevare i Clienti dall’onere di dover gestire in autonomia la comunicazione con il MEF o di doversi affidare ad intermediari generici, InFarma diventa intermediario certificato ed eroga il servizio di SDI tramite i propri data center.
 
Il 2019 porta con sé la fattura elettronica, passaggio epocale per tutti gli operatori economici coinvolti ed un’importante opportunità per rivisitare, in chiave innovativa e di maggiore efficienza, i processi aziendali legati alla parte amministrativa del proprio business.

Oltre ad aver adeguato le procedure alla normativa, InFarma – Pharmagest Italia è diventata intermediario certificato al Ministero dell’Economia e della Finanza per poter offrire ai propri clienti un alto livello di servizio sollevandoli dall’onere di dover gestire in autonomia la comunicazione con il MEF o di doversi affidare ad intermediari generici, non specializzati sul mercato della distribuzione farmaceutica, con i quali dover interfacciare le procedure in maniera non nativa.

Il servizio di intermediazione verso l’SDI – Sistema di Interscambio - viene erogato tramite un’apposita infrastruttura hardware e software situata nei data center InFarma, dimensionata per gestire una mole di dati che, complessivamente, rientra nell’ordine del milione di documenti/anno che la InFarma elabora per i suoi Clienti.

Lo stesso servizio, con le medesime garanzie di efficienza, stabilità, sicurezza e ridondanza, viene offerto alle farmacie che utilizzano il gestionale Sophia trovando in Infarma l’unico partner in grado di coprire in autonomia qualunque esigenza del mercato.
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...