"Ho scelto di unirmi a Pharmagest Italia perché sono convinto che sia il giusto partner per un costruttivo e reciproco percorso di crescita."
Alessandro Marandola, nuovo sales Manager per le farmacie in Pharmagest Italia.
Pharmagest Italia, crede fortemente nel valore e nell'autenticità del suo legame con i Farmacisti. E in quest'ottica attitudinale altamente distintiva, che vogliamo dare il benvenuto nel nostro team ad Andrea Camossa, nuovo ed eclettico punto di riferimento per le vendite e lo sviluppo delle relazioni commerciali nel canale Farmacia (area Nord Italia).

Piemontese di origine, oggi Andrea vive stabilmente in provincia di Milano. Laureato in Economia e amante della natura, ha alimentato e condiviso la passione verso il proprio lavoro da nord a sud dell'Italia. L'attrazione verso nuove sfide e la sua propensione al confronto/incontro, difatti gli hanno permesso di operare al fianco di molti farmacisti titolari e di relazionarsi con un numero sempre maggiore di professionisti del settore sanitario italiano.

Ho scelto di unirmi a Pharmagest Italia perché sono convinto che sia il giusto partner per un costruttivo e reciproco percorso di crescita. Il team è affiatato, cresce rapidamente e vuole distinguersi e affermarsi virtuosamente sul territorio italiano.
Ho apprezzato nel software gestionale id. per la farmacia, la facilità di utilizzo e l'adattabilità alle nuove esigenze che il mercato richiede. E in un contesto frenetico e convulso, con un sempre più cospicuo numero di attività a carico dei farmacisti, poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti che semplificano l'operatività quotidiana e la gestione totale della farmacia, è un enorme vantaggio strategico e operativo.
E non meno importante il software gestionale Id.DESK che rappresenta sul mercato italiano l'eccellenza per tutti i gruppi e network di farmacie che necessitano di una gestione organizzata e accentrata. Far parte del team Pharmagest Italia, mi permette di poter consigliare ai farmacisti gli strumenti software e hardware più avanzati e utili a migliorare la loro attività quotidiana in farmacia.”
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...