Il nuovo, attesissimo gestionale per la farmacia vi aspetta a Catania il 6-7-8 ottobre, stand A13.
Due sessioni di un’ora dedicate alle novità del prodotto: Sala Rossini, sabato ore 15.00 e domenica ore 11.00.
Il 6 ottobre Catania apre le porte della settima edizione di PharmEvolution nel Centro Fieristico Le Ciminiere, un sito di archeologia industriale unico e suggestivo, con un'area espositiva di oltre 4.000 metri quadrati.

Tanti gli argomenti in programma nelle tre giornate della convention che quest'anno accenderà i riflettori su più focus tematici, mantenendo fede alla sua mission: “crescere con la farmacia”.

Ecco perché non poteva mancare Sophia, il nuovo gestionale sviluppato da InFarma per le farmacie che vogliono uno strumento NUOVO, scritto con le più avanzate tecnologie, integrato ai moderni sistemi di gestione e comunicazione, nato per fare RETE.

Sophia vi aspetta allo stand A13 nelle tre giornate e vi dà appuntamento sabato alle ore 15.00 e domenica alle ore 11.00 in Sala Rossini per una presentazione pratica delle sue novità.
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...