Quarto appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Elisabetta Bellomi racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Da buon commerciale e, nonostante sia da poco entrata in azienda, i valori nei quali mi riconosco di più sono la competenza e l’ottimismo. Cerco di portare l’esperienza maturata nel corso degli anni di lavoro nel settore al servizio del cliente e dei colleghi.
 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
La missione principale è quella di anticipare e soddisfare il più possibile le necessità dei clienti. La soddisfazione del cliente è anche soddisfazione dell’intera azienda.
 
  • Che tipo di team member sei?
La collaborazione è fondamentale a qualsiasi livello. Cerco di portare un approccio positivo e soprattutto propositivo con le persone del team, e non solo, per ottenere un successo di tutta la squadra.
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

Il sorriso è insito nel mio essere e permette di superare anche i momenti più impegnativi. I risultati, la soddisfazione dei clienti e l’armonia delle persone con le quali giornalmente mi confronto sono ciò che mi fa sorridere a fine giornata.

 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullà. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la società tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.